Good Technology App da oggi disponibile su App Store

Good for Enterprise App offre facilità di gestione IT, assoluta sicurezza e funzionalità avanzate di mobile collaboration
• Accesso sicuro in mobilità da iPhone all’email aziendale, a dati e applicazioni
• User experience personalizzabile in modo da risultare semplice e intuitiva

Good Technology annuncia la disponibilità di Good for Enterprise™ su App Store. Con Good for Enterprise App, Good offre una soluzione per l’accesso sicuro da iPhone® all’email aziendale e a dati e applicazioni che risiedono alle spalle del firewall.

All’interno di aziende di ogni dimensione cresce rapidamente la richiesta di soluzioni che permettano l’accesso da iPhone ai network aziendali. Un’indagine indipendente commissionata da Good Technology e condotta su 300 realtà IT degli Stati Uniti e del Regno Unito ha rivelato che circa l’80% delle aziende segnala una sempre maggiore richiesta da parte dei dipendenti di poter utilizzare il proprio telefono cellulare per uso aziendale. Il device più richiesto, indicato dall’82% degli intervistati, è l’iPhone.

“L’iPhone è di gran lunga il dispositivo più richiesto per l’accesso ai network aziendali”, ha spiegato John Herrema, Chief Marketing Officer di Good Technology. “A partire da oggi, sia i nuovi clienti sia le oltre 4.000 aziende che già utilizzano Good for Enterprise potranno offrire ai dipendenti in possesso di un iPhone l’eccezionale user experience delle nostre soluzioni unita alla facile gestione IT, alla sicurezza e al controllo che sanno di potersi aspettare da Good”.

Good for Enterprise App è la soluzione che consente l’accesso sicuro in mobilità all’email aziendale, ai dati e alle applicazioni che risiedono all’interno del firewall. Good for Enterprise offre i più elevati livelli di sicurezza e di controllo, tra cui funzioni per la cancellazione da remoto di dati presenti sul telefono, criptazione dei dati e possibilità di gestire tutti i device da un unico portale, consultabile tramite accesso web based. Queste funzioni, oltre ad alleggerire il carico di lavoro dell’IT manager, garantiscono maggior controllo e sicurezza nel caso in cui l’iPhone venga smarrito o rubato.

La user experience è personalizzabile in modo da risultare semplice e intuitiva, riducendo dunque al minimo gli interventi dell’IT manager e di conseguenza i costi di gestione. L’applicazione assegna una priorità alle funzioni più importanti per l’utente, come la composizione delle email o la visione di allegati, rendendole facilmente accessibili. Good combina in un’unica applicazione l’accesso sicuro a email, agenda e contatti, in modo da offrire agli utenti un multi-tasking analogo a quello che avrebbero su desktop.

Costo e disponibilità
Good for Enterprise App è disponibile gratuitamente su App Store, accessibile da iPhone, o all’indirizzo www.itunes.com/appstore/.

Per poter utilizzare Good for Enterprise App è necessario disporre di un server Good for Enterprise e delle relative Client Access License (CAL) Good for Enterprise. I clienti devono contattare i propri amministratori IT per ricevere username e password. Good for Enterprise non funziona senza il necessario software di back-end.

Lascia un commento