Acer raddoppia con Vodafone


Acer rafforza la propria presenza nel mercato degli smartphone rendendo disponibile anche nei punti vendita Vodafone l’innovativo Acer Liquid nella versione nera e scheda microSD da 16 GB, al prezzo di 399 euro.

Acer Liquid, equipaggiato con il potente processore Qualcomm Snapdragon™ da 768MHz e Android 1.6, combina tecnologie all’avanguardia, software innovativi e un’interfaccia utente ultra-fluida, per offrire un’esperienza mobile tutta nuova. Grazie allo schermo capacitivo da 3.5” ad alta definizione (Wide VGA), Acer Liquid offre oggi un’esperienza visiva senza pari. Acer Liquid soddisferà anche gli utenti più attenti allo stile grazie alle sue curve morbide e alla forma affusolata.

Il nuovo Acer Liquid e’ disponibile per tutti i clienti che sottoscriveranno l’Offerta Smartphone, a 19 euro al mese, senza contributo iniziale, con traffico internet incluso, fino a 2Gb al mese.

Negli oltre 800 punti vendita Vodafone, sarà possibile non solo acquistare l’Acer Liquid, ma anche trovare il supporto e l’assistenza necessari, sia prima che dopo l’acquisto.
Tutti i nuovi clienti abbonamento che decideranno di acquistare un Acer Liquid passando a Vodafone potranno beneficiare inoltre della tariffa voce Stile Libero New, parlando con tutti a 9 centesimi al minuto, con lo sconto della tassa di concessione governativa per due anni.

Ricordiamo che anche l’Acer beTouchE100 e’ disponibile nell’Offerta Smartphone di Vodafone, nelle versioni nero e bianco, a 9 euro al mese, e con traffico internate incluso per provarne da subito tutte le funzionalità.

Lascia un commento