La rivoluzione dei libri ha inizio: Approda sugli smartphone il primo Thriller digitale


Vito Di Bari scrittore, ha voluto e creato il progetto DateBook visibile su www.datebook.it, un thriller creato per essere distribuito sia tramite Social che smartphone.

Il romanzo sarà diviso in un paragrafo al giorno per 108 giorni e sarà possibile scaricarlo gratuitamente anche tramite Apps per iPhone, iPad e iPod Touch oppure ricerverlo via Sms con Vodafone inviando un sms al 4887700 con la parola “KILLER”: così facendo si otterranno gratuitamente tre link a settimana da cui scaricare i capitoli di Social Killer.

La trama è questa:

Milano, due ragazze sono state uccise a distanza di pochi giorni.

Il rituale seguito sembra essere lo stesso. L’assassino è un serial killer che, come un fantasma, si aggira nella rete. Sceglie e adesca le sue vittime in un social network, datebook.it, sullo sfondo del quale si incrociano le vite dei protagonisti: Chiara, Deborah e Marco.

Tre studenti universitari con stili, caratteri e ambizioni profondamente differenti che per un paio di settimane sono risucchiati nella Milano dei locali, della moda e della finanza. Intanto, dentro e fuori la rete, si muove la polizia criminale di Milano con l’aiuto di un esperto di comportamenti sociali.

La caccia all’assassino è aperta. E’ una lotta contro il tempo.

Che dire una bella iniziativa che speriamo abbia del seguito.

Lascia un commento