SuperTytan, la protezione garantita GBC

Da GBC l’esclusiva custodia in titanio anticlonazione e antismagnetizzazione per carte e bancomat.
SuperTytan di GBC è una custodia in titanio multifunzione pensata per proteggere le carte magnetiche dalla clonazione, dalla smagnetizzazione e dall’usura. E’ l’ideale per ogni tipologia di tessera elettronica: dalla tessera sanitaria alle carte d’identità elettroniche, alle patenti di guida.

SuperTytan protegge le carte di credito dalla “clonazione” nei momenti in cui sono maggiormente a rischio, ovvero quando ci si reca ad effettuare un prelievo presso gli ATM (sportelli bancomat). Capita spesso che questi si rivelino modificati perchè è stato inserito al loro interno uno “skimmer” con il quale il malvivente clona le cards. Lo skimmer inserito all’interno dell’ATM occupa una spazio “vitale” che permette solo alla card di entrare. Adoperando SuperTytan si aumenta il volume della carta, che non potrà così essere inserita all’interno di un ATM modificato. A questo punto sarà evidente che è il caso di cercare un altro sportello bancomat non sabotato.

SupertTytan inoltre impedisce al 100% la ripresa dei dati sensibili scritti sulla card stessa (per mezzo di microtelecamere dovutamente occultate nell’ATM) grazie alla completa riservatezza creata dalla custodia in titanio.

SuperTytan, grazie alla resistenza del titanio, è in grado di proteggere la carta dal deterioramento, anche quando la card è “a riposo” all’interno della borsa o del portafogli. Le tessere magnetiche, infatti, possono smagnetizzarsi a causa della vicinanza ai telefonini o ai ripetuti passaggi attraverso i sistemi antitaccheggio.

Il titanio di SuperTytan è del tutto anallergico e non pericoloso per la salute dell’uomo, venendo tra l’altro impiegato in campo biomedico per la realizzazione di protesi. Inoltre non va ad intaccare alcun dispositivo elettronico con cui si trova a contatto.

GBC SuperTytan, la protezione “Made in Italy” più sicura per tutte le carte magnetiche.

Prezzo al pubblico: €14,90 i.i.

Per maggiori informazioni www.gbconline.it
Seguici anche su Facebook www.facebook.com/gbcelettronicaofficialpage

Lascia un commento