Samsung ad ISE con i nuovi display B2B


All’Integrated Systems Europe 2014 in corso in questi giorni ad Amsterdam in Olanda, Samsung ha presentato in anteprima le soluzioni della gamma 2014 di display per uso business. L’ISE è tra i più importanti eventi dedicati al B2B in Europa e la società coreana è presente con una offerta completa di prodotti.

Tra le molte novità portate da Samsung per ISE 2014 si segnala anzitutto la Smart Signage Platform di seconda generazione, un piattaforma completa che permette la gestione di pareti video. La Smart Signage Platform in versione aggiornata sarà integrata nella gamma 2014 di Large Format Displays (display di grande formato) proposti da Samsung per il mercato professionale.

Pensando alle specifiche esigenze di negozi, sale espositive ed ambientazioni multimediali, Samsung mostra ad ISE il nuovo LFC ME95C con diagonale da ben 95 pollici che permette ai visitatori di sfogliare un catalogo con oggetti in grandezza naturale e risulta quindi ideale per allestire vetrine virtuali.

Nello spazio allestito per le realtà alberghiere Samsung propone le soluzioni dedicate alla distribuzione dei contenuti TV e delle informazioni con gestione centralizzata ed un elevato grado di personalizzazione. Prodotti specifici sono dedicati anche alle esigenze degli aeroporti con la presenza di Large Format Displays progettati per offrire costantemente informazioni chiare e leggibili su arrivi, partenze, aggiornamenti meteo ed informazioni accessorie.

Ad hotel, istituzioni e università Samsung propone invece un nuovo ambiente per conferenze che utilizza bacheche elettroniche in grado di sostituire i tradizionali sistemi basati su display o proiettori. Per l’ambiente office il produttore propone infine una piattaforma di video conferenza in cui più utenti possono collaborare dividendo in 4 settori HD uno schermo UltraHD.

[Via & Photo Credits | Samsung Tomorrow]

Lascia un commento