Epson lancia le stampanti WorkForce AL-MX300 per l’ufficio


Cresce la gamma di stampanti Epson destinate al mondo dell’ufficio. Il produttore ha infatti annunciato l’arrivo sul mercato della nuova famiglia WorkForce AL-MX300 composta da 4 diversi modelli ed ottimizzata per offrire una completa gestione dei documenti, dalla digitalizzazione alla stampa.

Epson WorkForce AL-MX300, le caratteristiche

La nuova gamma di stampanti multifunzione Epson impiega un sistema di stampa laser monocromatico ad alta efficienza. Grazie alla stampa fronte / retro ed alle cartucce toner che consentono di stampare fino a 10.000 pagine, i costi di esercizio si annunciano contenuti. Le WorkForce AL-MX300 sono ottimizzate per alti carichi di lavoro con un volume di stampa mensile che può arrivare fino a circa 100.000 pagine rispondendo quindi in pieno alle esigenze di medie e grandi aziende.

Un tempo di attesa di soli 5,5 secondi per la prima pagina ed una velocità di stampa fino a 35 ppm (pagine per minuto) suggeriscono l’elevato livello di prestazioni delle nuove Epson WorkForce AL-MX300. Oltre alle funzioni di stampa, queste multifunzione possono gestire l’acquisizione e la copia di documenti cartacei esistenti. Su alcuni modelli la dotazione è completata dalla presenza di un FAX integrato.

La gamma Epson WorkForce AL-MX300

Come accennato la gamma Epson WorkForce AL-MX300 è composta da 4 modelli che pur condividendo la medesima impostazione generale differiscono per alcune caratteristiche tecniche:

  • Epson WorkForce AL-MX300DN con capacità di 300 pagine.
  • Epson WorkForce AL-MX300DNF con capacità di 300 pagine e modulo fax integrato.
  • Epson WorkForce AL-MX300DTN con capacità di 550 pagine.
  • Epson WorkForce AL-MX300DTNF con capacità di 550 pagine e modulo fax integrato.

Le nuove stampati per l’ufficio WorkForce AL-MX300 sono già disponibili sul mercato.

[Photo Credits | Epson]

Lascia un commento