Al Sony Xperia Z2 Tablet il premio EISA


Sono ben 6 i riconoscimenti raccolti da Sony agli EISA Awards 2014 – 2015, tra questi spicca in particolare l’affermazione del Sony Xperia Z2 Tablet. L’evento curato dalla European Imaging and Sound Association individua ogni anno i prodotti tecnologici più interessanti ed innovativi.

Xperia Z2 Tablet, schermo e prestazioni i punti di forza

Il Xperia Z2 Tablet è un tablet con sistema operativo Android 4.4 che mette assieme un lungo elenco di caratteristiche di pregio. Questo prodotto dispone anzitutto di uno eccellente display TFT TRILUMINOS da 10,1 pollici al alta definizione (1920 x 1200 pixel) che si distingue per qualità dell’immagine e resa del colore. Il potente processore Qualcomm quad core da 2,3 GHz abbinato a 3 GB di memoria RAM garantisce prestazioni elevate con ogni genere di applicazione.

A queste caratteristiche il Sony Xperia Z2 Tablet aggiunge un design ricercato con uno spessore di soli 6,4 mm ed un peso contenuto di circa 439 grammi. Per l’uso in mobilità spiccano anche la resistenza all’acqua ed alla polvere. La dotazione multimediale include una versatile fotocamera posteriore da 8,1 MP con zoom digitale 8x che può registrare anche video in Full HD e dispone della funzione HDR. A questa si affianca una seconda camera frontale da 2,2 MP.

Gli EISA Awards di Sony

Come dicevamo al Sony Xperia Z2 Tablet è stato attribuito il prestigioso EISA Awards “EUROPEAN TABLET 2014-2015”. La qualità del display, le prestazioni elevate e l’eccellenza nell’uso multimediale sono la caratteristiche sottolineate nelle motivazioni del premio.

Per Sony sono complessivamente ben sei gli EISA Awards conquistati in questa edizione.
Al Xperia Z2 Tablet si aggiungono i riconoscimenti per:

  • a7R (European Professional Compact System Camera)
  • DSC-RX100 III (European Compact Camera)
  • FDR-AX100 (European Camcorder of the year)
  • KDL-65X9005B (European 4K Ultra HD TV)
  • HAP-Z1ES (European Digital Source)

[Via | SonyMobile]
[Photo Credits | SonyMobile]

Lascia un commento