Da Epson le multifunzione WorkForce serie WF-2600


Le stampanti multifunzione WorkForce serie WF-2600 recentemente presentate da Epson per il mercato italiano si rivolgono a chi cerca risultati di livello professionale e sono pensate per le esigenze di professionisti e piccoli uffici. La gamma è composta da tre modelli: WorkForce WF-2660DWF, WF-2650DWF e WF-2630WF.

Le caratteristiche delle WorkForce serie WF-2600

Le nuove multifunzione Epson WorkForce serie WF-2600 offrono soluzioni complete per la gestione dei documenti. Compatte nelle dimensioni queste unità utilizzano un sistema di stampa inkjet con inchiostri della famiglia DURABrite Ultra che garantiscono una rapida asciugatura ed una buona resistenza all’acqua, alle evidenziature ed all’usura del tempo.

Lo scanner integrato sulle WorkForce WF-2660DWF, WF-2650DWF e WF-2630WF offre una risoluzione massima di 1200 DPI che garantisce una scansione ricca di dettagli ed offre ottimi risultati anche con i programmi OCR per il riconoscimento ottico dei caratteri. I tre modelli possono lavorare in modalità copiatrice per duplicare rapidamente un documento e dispongono di un FAX per l’invio e la ricezione di documenti.

Le differenze tra i modelli WorkForce WF-2660DWF

Detto delle principali caratteristiche comuni vediamo le differenze tra i modelli della gamma WorkForce WF-2660DWF. Nelle funzioni di stampa i modelli WF-2660DWF, WF-2650DWF si distinguono per l’impiego della testina di stampa Epson PrecisionCore e supportano la comoda funzione di stampa fronte/retro che permette di ridurre i consumi di carta. Il modello top di gamma WorkForce WF-2660DWF si segnala anche per la possibilità di utilizzare cartucce DURABrite Ultra 16XXL ad altissima capacità che permettono di stampare circa mille pagine.

Nell’interfaccia dei comandi il modello WF-2660DWF si caratterizza per il display touchscreen LCD da 6,8 pollici. Tutti i modelli WorkForce WF-2660DWF dispongono di una estesa connettività wireless grazie alla piattaforma Epson Connect. Sulla top di gamma WorkForce WF-2660DWF è inoltre disponibile la tecnologia NFC (per il collegamento di tablet e smartphone compatibili) e una classica interfaccia Ethernet.

[Via | Epson]
[Photo Credits | Epson]

Lascia un commento