Nuove cuffie sportive JVC HA-ENR15, HA-ETR40 e HA-ETX30


JVCKENWOOD Italia ha presentato per il mercato italiano una nuova gamma di cuffie sportive pensate per consentire l’ascolto della propria musica preferita durante l’attività fisica. La nuova offerta JVC include ora il modello “Gumy Sport” HA-ENR15 e le cuffie per running HA-ETR40 ed HA-ETX30.

JVC HA-ENR15 in quattro colori

Le nuove JVC HA-ENR15 sono cuffie intrauricolari pensate appositamente per l’uso durante l’attività sportiva. Le cuffie sono realizzate con una forma ergonomica che ne previene la caduta accidentale ed utilizzano un involucro in silicone per garantire un contatto ed un comfort ottimale. Le nuove cuffie sportive HA-ENR15 sono anche sweat-proof (con certificazione IPX2) per cui sono protette dal contato con acqua o sudore.

Le JVC HA-ENR15 sono proposte in quattro varianti di colore (blu, nera, rosa, e bianca) e dispongono di telecomando e microfono compatibili con iPod, iPhone, iPad, Android e BlackBerry. Le cuffie sportive sono proposte con auricolari di dimensioni diverse (S/M) ed un cavo di 1 metro. Molto interessante il prezzo suggerito: 19,99 euro.

Cuffie sportive HA-ETR40 ed HA-ETX30

Le nuove cuffie sportive JVC HA-ETR40 ed HA-ETX30 sono più specificamente pensate per la corsa e sono caratterizzate da un sistema denominato Pivot Motion Fit che ne garantisce la stabilità durante il moto e consente contemporaneamente di indossare anche un paio di occhiali. I due modelli sono classificati come “splah-proof” per poter essere facilmente lavate dopo l’esercizio. Entrambi i modelli sono proposti con un cavo da 1,2 m ed auricolari di dimensioni diverse (S/M/L).

Le cuffie sportive JVC HA-ETX30 sono disponibili nei colori blu, nera, rosa, e bianca e vengono proposte con un prezzo suggerito di 29,99 euro. Il modello HA-ETR40 offre in più telecomando e microfono compatibili con iPod, iPhone, iPad, Android e BlackBerry ed è previsto nei colori nero e rosso. Prezzo suggerito di 39,99 euro.

[Photo Credits | jvcitalia.it]

Lascia un commento