Canon Irista si aggiorna, 15 GB gratis


Ad alcuni mesi di distanza dal lancio si aggiorna Canon Irista, il servizio servizio cloud che Canon propone agli appassionati di fotografia per gestire e condividere le proprie raccolte di immagini. Il rinnovato Canon Irista aggiunge nuove funzioni ed offre più spazio di archiviazione anche per gli account gratuiti.

Canon Irista supporta Adobe Lightroom

Tra le novità proposte dal Canon Irista spicca l’integrazione con Adobe Lightroom. Grazie a questa funzione le immagini elaborate in Lightroom possono essere memorizzate e sincronizzate nello spazio cloud di Irista. L’aggiornamento della piattaforma Canon Irista migliora la compatibilità con i sistemi operativi Apple iOS e Google Android in modo da essere fruibile dai principali modelli di tablet sul mercato.

Per gli appassionati di fotografia che amano vedere su carta le proprie foto, Canon Irista propone ora una nuova funzione per creare ed acquistare libri fotografici (hdbook). Il servizio consente di selezionare le foto da includere nel libro ed impaginare l’album fotografico per poi procedere all’ordine.

Canon Irista con 15 GB di spazio gratuito

Con l’aggiornamento di Canon Irista cambiano anche i livelli disponibili gratuitamente o a pagamento. La versione gratuita di Irista offre ora 15 GB di spazio nel cloud e consente di accedere a tutte le funzioni del servizio. Gli utenti che necessitano di maggiore quantità di spazio possono invece scegliere tra due piani: Canon Irista con 200 GB di spazio è proposto ad un costo di 4,99 euro al mese o di 49 euro l’anno.

Al top dell’offerta il piano Canon Irista con 500 GB di spazio proposto a 10,99 euro al mese o 109 euro per un anno. E’ inoltre possibile acquistare spazio aggiuntivo: 200 GB a 39 euro l’anno, 500 GB a 69 euro l’anno, 1 TB a 109 euro l’anno. Ricordiamo infine che il servizio è disponibile all’indirizzo irista.com.

[Photo Credits | Canon]

Lascia un commento