JVC svela le videocamere EVERIO GZ-RX515, GZ-RX510, GZ-R315 e GZ-R310

di Redazione Commenta


JVCKenwood Italia ha annunciato il debutto sul mercato italiano della nuova gamma 2015 di videocamere EVERIO. La proposta del produttore è articolata su quattro nuove videocamere denominate EVERIO GZ-RX515, GZ-RX510, GZ-R315 e GZ-R310 ed accomunate da un design pulito ed ergonomico e dalla struttura Quad-Proof.

Gamma EVERIO 2015, videocamere all-weather

Nel presentare la nuova famiglia EVERIO JVC ha sottolineato come si tratti di videocamere “all-weather” progettate e realizzate per poter essere impiegate con ogni condizione meteorologica anche in ambienti tipicamente ostici per i prodotti dell’elettronica. A garantire questa estesa versatilità è la struttura Quad-Proof che accomuna tutti i nuovi modelli EVERIO. Le nuove GZ-RX515, GZ-RX510, GZ-R315 e GZ-R310 sono resistenti all’acqua (fino a 5 m di profondità), alla polvere, alle cadute (da altezze sino a 1,5 m) ed alle temperature rigide (fino a -10°C).

Ad accomunare le nuove videocamere EVERIO è anche l’impiego di una nuova batteria interna a lunga durata che offre fino a 5 ore di autonomia di registrazione.

Le caratteristiche delle JVC EVERIO 2015

A livello più strettamente tecnico le nuove JVC EVERIO GZ-RX515, GZ-RX510, GZ-R315 e GZ-R310 si caratterizzano per l’impiego dell’obiettivo KONICA MINOLTA HD che offre uno zoom ottico 40x ed è abbinato ad un sensore CMOS retroilluminato ad alta definizione da 2,5 megapixel. Le nuove videocamere EVERIO supportano il formato Full HD con un bitrate di 24 Mbps. Tutti i modelli dispongono di un display touch da 3 pollici orientabile ed di uno slot per schede di memoria SD/SDHC/SDXC.

I modelli top di gamma JVC EVERIO GZ-RX515 e GZ-RX510 si distinguono per la modalità di registrazione AVCHD progressiva, per una memoria interna da 8 GB e per la presenza della connettività Wi-Fi.

[Via | JVCKenwood Italia]
[Photo Credits | JVCKenwood Italia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>