Sony Walkman NW-ZX100HN, pronti per il suono in alta definizione


Nella gamma di prodotti Sony dedicati all’audio è in arrivo una interessante novità. Il nuovo Sony Walkman NW-ZX100HN è un inedito riproduttore audio portatile che porta i vantaggi del suono in alta risoluzione anche in movimento. Qualità costruttiva e design inseriscono il nuovo ZX100HN nella tradizione della gamma Walkman.

Sony Walkman NW-ZX100HN, le caratteristiche

Il supporto per i file audio in alta risoluzione è forse la caratteristiche più affascinante del nuovo Sony Walkman NW-ZX100HN che permette di scoprire i vantaggi di un suono qualitativamente superiore al classico audio CD. Un risultato ottenuto grazie alla compatibilità con formati come ad esempio il FLAC che permettono una risoluzione ed una frequenza di campionamento superiori.

Grazie alla tecnologia DSEE HX (già descritta per il Sony CAS-1) il Walkman NW-ZX100HN è in grado di migliorare la qualità dei file compressi come gli MP3 andando a ricostruire le frequenze rimosse dal processo di codifica.

Chassis in alluminio e cuffie DNC

L’elegante design del nuovo Sony Walkman NW-ZX100HN si caratterizza per gli angoli arrotondati e per l’ampio display frontale. Lo chassis in alluminio di colore argento aggiunge solidità al prodotto mentre le cuffie in dotazione dispongono della funzione Digital Noise Cancelling che contrasta i rumori esterni favorendo l’immersione nell’ascolto.

Il Walkman NW-ZX100HN supporta le connessioni wireless Bluetooth e NFC e mette a disposizione una memoria interna di ben 128 GB espandibile anche attraverso lo slot per schede microSD. Eccellente l’autonomia che arriva fino a 70 ore con gli MP3 a 128 kbps ed a 45 ore con i FLAC ad alta definizione (192 kHz/24 bit). Disponibilità sul mercato a partire da ottobre.

[Via & Photo Credits | Sony]

Lascia un commento