Transcend Industrial Temp microSDHC, le schede di memoria per usi estremi


Transcend è un nome ben conosciuto nel settore delle memorie grazie ad una gamma di prodotti completa che copre le esigenze più disparate. Con le nuove memorie Transcend Industrial Temp microSDHC ed SDHC il produttore conferma ulteriormente questa vocazione proponendo una serie di memorie in formato SD e microSD ottimizzate per l’impiego industriale.

Caratteristiche delle Transcend Industrial Temp microSDHC

Con le memorie di classe ‘Industrial’ Transcend guarda ad utilizzi di tipo professionale in cui è necessario garantire una maggiore affidabilità operativa ed una migliore resistenza a condizioni ambientali potenzialmente ostili. Le memorie Transcend Industrial Temp microSDHC ed SDHC soddisfano queste richieste grazie anzitutto all’impiego di celle flash MLC di elevata qualità e poi grazie ad una struttura progettata per poter funzionare in un intervallo termico compreso tra i -40°c e gli 85°c.

Computer con sistemi di raffreddamento passivo (fanless), sistemi GPS, POS, videosorveglianza, apparecchiature militari, sistemi di bordo per le automobili sono alcuni dei possibili settori che potrebbero avvantaggiarsi della serie Industrial di Transcend.

Fino a 64 GB

Alle caratteristiche di affidabilità e resistenza citate le nuove Industrial Temp microSDHC ed SDHC aggiungono prestazioni elevate grazie alla compatibilità con le specifiche 3.0 dello standard SD e l’appartenenza alla classe di 10.

Le memorie Industrial di Transcend nel formato microSDHC saranno proposte con una capacità di 8 GB, 16 GB, 32 GB e 64 GB, una varietà di formati che asseconda la crescente richiesta di spazio di archiviazione in campi come la cartografia digitale e la registrazione audio e video. Per le memorie Industrial nel formato SDHC sono invece previsti i tagli da 8 GB, 16 GB e 32 GB.

[Via & Photo Credits | transcend-info.com]

Lascia un commento