I dispositivi 2 in 1 con tecnologia di processore Intel


Con l’avvento del computer nelle case dell’intero globo terrestre, la vita delle persone è stata a poco a poco completamente rivoluzionata, questo è un dato di fatto. La successiva diffusione sul mercato prima dei laptop e poi dei tablet ha tuttavia modificato ulteriormente le abitudini degli utenti ed il modo in cui gli stessi si approcciano alla tecnologia.

Le tendenze attuali sono però ancora differenti e la richiesta degli utenti va sempre più verso i dispositivi 2 in 1, quella speciale fascia di device in grado di trarre il meglio dall’emisfero notebook e da quello tablet. Intel di questo ne è ben consapevole e la nuova gamma di 2 in 1, basati sui processori di ultima generazione introdotti sul mercato proprio dall’azienda di Santa Clara ne è la più evidente dimostrazione.

Si tratta di una soluzione ottimizzata per quello che, allo stato attuale delle cose, rappresenta il segmento che sta facendo registrare i maggiori tassi di crescita. Una vera e propria nuova categoria di prodotti capace di offrire grandi prestazioni ma, al tempo stesso, versatilità per gli usi e i gusti più disparati. La tecnologia di processore Intel, su cui si basano i 2 in 1, permette di offrire tutte le prestazioni di cui si ha bisogno per essere produttivi in mobilità, ma anche per impegnare così come più si ritiene opportuno il tempo libero.

La stessa tecnologia di processore Intel di ultimissima generazione, per esempio, consente di ottenere una straordinaria resa della batteria, croce e delizia della maggior parte degli utenti che necessitano di fruire dei propri dispositivi anche quando sono ben lontani da fonti di ricarica. Permette, inoltre, di riavviare immediatamente i dispositivi 2 in 1, in seguito al processo di sospensione, offrendo un’esperienza d’uso ed una reattività di pari livello a quella dei più blasonati tablet.

I professionisti saranno poi sicuramente ben felici di sapere che i 2 in 1 con Intel Inside sono dotati di caratteristiche tecnologiche di fascia alta, come strumenti di sicurezza integrata ed elaborazione dei dati, ma anche protezione delle identità e accesso alla rete.

Puoi trovare i 2 in 1 da Mediaworld e Unieuro.

Lascia un commento