Panasonic Wings BTS50 e BTS30, auricolari per lo sport


Panasonic ha presentato due nuove cuffie dedicate a chi fa sport. I nuovi auricolari Panasonic Wings BTS50 e BTS30 si caratterizzano infatti per il design ergonomico e confortevole, la qualità dei materiali e la resistenza all’acqua ed al sudore; caratteristiche che le rendono ideali per l’attività sportiva.

Panasonic Wings BTS50, le caratteristiche

Le nuove cuffie Panasonic Wings BTS50 adottano un archetto denominato 3D-flex che si adatta all’orecchio passando dietro al padiglione. Si tratta di una soluzione che abbina comfort e stabilità e riduce al minimo i rumori da contatto. Gli auricolari adottano driver da 12 mm per offrire una qualità audio elevata anche durante l’attività sportiva. I Wings BTS50 rispondono inoltre alle specifiche IPX5, sono cioè realizzati per resistere all’acqua ed al sudore e consentire quindi l’allenamento anche sotto la pioggia.

Le nuove cuffie Panasonic Wings BTS50 supportano i formati audio AptX e AAC e sono dotate di una batteria ad alta capacità che offre fino a 6 ore di autonomia. Grazie alla modalità di ricarica rapida inoltre bastano 15 minuti di carica per avere fino a 70 minuti di riproduzione. L’interfaccia Bluetooth 4.0 e il microfono integrato permettono inoltre di effettuare chiamate in movimento in abbinamento con smartphone compatibili. Molto intelligente infine la presenza di LED di sicurezza di colore blu che possono essere accesi per migliorare la visibilità degli atleti nelle ore notturne. Due i colori disponibili: bianco e nero.

Panasonic Wings BTS30, scheda tecnica

Le cuffie Panasonic Wings BTS30 riprendono design ed ergonomia del modello BTS50. Anche questi auricolari sono impermeabili secondo lo standard IPX4 e a livello tecnico si caratterizzano per i driver dinamici da 9 mm. Autonomia fino a 6 ore e funzione di ricarica rapida sono disponibili anche per gli auricolari BTS30 così come l’interfaccia Bluetooth ed il microfono integrato. Quattro i colori previsti: bianco, nero, verde e rosso.

[Via & Photo Credits | Panasonic]

Lascia un commento