Samsung Gear S2 si aggiorna


Tempo di aggiornamenti per lo smartwatch Samsung Gear S2. Il produttore ha infatti cominciato proprio in questi giorni il rilascio del terzo aggiornamento di sistema che apporta molte interessanti novità. L’update offre maggiori opzioni di personalizzazione e rende più facile l’accesso alle funzioni del dispositivo.

Cosa cambia per il Samsung Gear S2

Con il nuovo aggiornamento il Samsung Gear S2 permette ora di scaricare le applicazioni consigliate e le watchface direttamente dal dispositivo rendendo questa operazione molto più semplice e veloce. Si arricchisce anche l’offerta di quadrati che permettono di personalizzare lo schermo dello smartwatch. La rinnovata applicazione My Photo permette di utilizzare le proprie foto per personalizzare le watchface.

Anche l’applicazione S Health per Samsung Gear S2 è stata migliorata ed offre funzioni più complete per il monitoraggio dell’attività fisica e dello stato di salute. I risultati dell’attività fisica possono ora essere condivisi automaticamente su Facebook. Tra le altre novità la lista contatti disponibile anche come widget e l’orologio mondiale con l’indicazione di alba e tramonto.

[Via & Photo Credits | Samsung]

Lascia un commento