Nikon Coolpix W100, compatta e resistente

di Michele Costanzo Commenta

Nikon Coolpix W100
Nella gamma delle compatte digitali Nikon arriva una nuova fotocamera ideale per la stagione estiva e progettata appositamente per l’uso outdoor. La Nikon Coolpix W100 abbina infatti forme morbide e moderne con una grande semplicità di utilizzo e con una impostazione rugged che ne consente un uso disinvolto.

Le caratteristiche della Nikon Coolpix W100

Pensata per un uso esteso, la nuova Nikon Coolpix W100 è resistente all’acqua fino ad una profondità di 10 m, è protetta rispetto alla polvere ed alla sabbia, resistente gli urti da altezze fino a 1,8 m ed in grado di operare a temperature fino a -10°C. Numeri e dati che trasmettono chiaramente la vocazione della W100 pensata per le spiagge, il mare e le vacanze in montagna.

La Nikon Coolpix W100 utilizza un sensore CMOS da 13,2 MP abbinato ad uno obiettivo NIKKOR con zoom ottico 3x. La fotocamera è dotata di un tasto dedicato per registrare video anche in Full HD e con audio stereofonico. Tra le altre caratteristiche segnaliamo la funzione SnapBridge per il collegamento della W100 allo smartphone e la modalità Reticolo volto subacqueo che riconosce i volti in acqua. Quattro i colori disponibili: giallo, rosa, blu e argento.

[Via & Photo Credits | Nital]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>