Olympus Pen E-PL8, stile e sostanza

di Michele Costanzo Commenta

olympus-pen-e-pl8
La Olympus Pen E-PL8 è l’ultima novità della gamma di fotocamere digitali Olympus. Questo modello particolarmente raffinato nello stile e nei materiali si rivolge soprattutto al pubblico femminile ed è proposto in tre combinazioni di colore: Pure white, Black e Vintage brown (in foto).

Caratteristiche della Olympus Pen E-PL8

La nuova Olympus Pen E-PL8 è una fotocamera con ottiche intercambiabili che può quindi adattarsi agli più disparati. Il corpo in metallo da solidità al modello mantenendo contenuto il peso (326 g). La fotocamera è compatibile con gli obiettivi Olympus M.ZUIKO e può essere personalizzata con accessori moda specifici per la gamma PEN (tra cui una borsa a secchiello ed una tracolla).

Per gli appassionati di selfie la Olympus Pen E-PL8 offre il display LCD ruotabile verso il basso e la possibilità di guidare la fotocamera tramite app su smartphone. Flash integrato, Wi-Fi e funzioni di montaggio video interne sono parte della dotazione. In vendita da ottobre, in Italia la Pen E-PL8 sarà proposta a 519 euro (100 euro in più con l’obiettivo M.ZUIKO DIGITAL ED 14-42mm 1-3.5-5.6 EZ Pancake).

[Via & Photo Credits | Olympus]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>