Razer Blade Pro, un notebook per giocare seriamente

di Redazione Commenta


Per quanto potenti i notebook sono sempre stati un passo indietro rispetto ai PC desktop nell’uso gaming. Il nuovo Razer Blade Pro nasce per ribaltare questa situazione ed offrire una postazione di gioco ad alte prestazione ma al tempo stesso portabile e versatile.

Razer Blade Pro, le caratteristiche

La configurazione hardware scelta per il Razer Blade Pro è orientata ad offrire il meglio delle performance nel gaming e nella realtà virtuale. Ne sono una riprova il display da 17 con risoluzione 4k, il potente processore Intel Core i7-6700HQ con architettura quad core e la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 con 8 GB di memoria GDDR5X. Completano la dotazione ben 32 GB di memoria RAM DDR4 a 2133 MHz e il drive a stato solido.

Distribuito con Windows 10, il Razer Blade Pro dispone tra le altre di interfacce Thunderbolt 3, USB 3.0, IEEE 802.11a/b/g/n/ac e Bluetooth 4.1. Nonostante la configurazione gaming la portabilità resta buona con uno spessore di 22,5 mm ed un peso attorno ai 3,54 kg. Disponibilità da novembre con prezzo di 4.199 euro.

[Via & Photo Credits | Razer]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>