Bitdefender, la sicurezza al primo posto quando si naviga online

La navigazione online, oggi più che mai, è sempre ricca di pericoli e insidie. Ecco spiegato il motivo per cui poter contare su un programma che possa offrire una difesa completa al 100% è la soluzione più adatta. Per tutti coloro che hanno un pc Windows, uno degli strumenti più validi ed efficaci per combattere ogni tipo di minaccia si possa presentare sul web è sicuramente rappresentato da Bitdefender Internet Security 2020.

Bitdefender

Si tratta di un software che è in grado di diventare il vero e proprio difensore personale del proprio computer. Sì, dal momento che è in grado di individuare tutte le minacce più pericolose quando si naviga online. inoltre, mette a disposizione degli utenti un firewall molto potente, che ha la capacità di bloccare ogni tipo di intrusione, filtrando alla perfezione tutto il traffico che passa online.

Tra le principali caratteristiche di Bitdefender troviamo anche il fatto di offrire protezione totale a webcam e microfono, evitando che il pc possa essere oggetto di intercettazioni all’insaputa dell’utente. Interessante anche il fatto di proporre una VPN in tutto e per tutto sicura, in modo tale che la privacy dell’utente quando naviga online non venga in qualsiasi modo attaccata. La VPN proposta comprende 200 MB di traffico quotidiano per la protezione di ogni tipo di dato sensibile rispetto all’azione degli hacker nel momento in cui si naviga online sfruttando delle connessioni wireless pubbliche.

Uno dei punti di forza di Bitdefender è certamente quello di offrire prestazioni di alto livello senza scendere però a compromessi: il sistema continua a funzionare sempre in maniera ottimale. Inoltre, è un programma facilissimo da installare anche per tutti quegli utenti che hanno poca esperienza nell’uso del pc. L’interfaccia utente è decisamente intuitiva e sia le opzioni di configurazione che di personalizzazione permettono agli utenti di soddisfare al meglio tutte le proprie necessità di protezione.

Anche tutti coloro che sono soliti svolgere numerose operazioni di online banking potranno dormire sonni tranquilli, dal momento che Bitdefender è il programma ideale per svolgere ogni tipo di attività bancaria sul web all’interno di un browser dedicato che è in grado di garantire protezione totale rispetto alle varie transazioni, evitando che si consumi ogni tipo di frode.

Lascia un commento