Vodafone: il podcast si fa mobile

Vodafone lancia il suo primo podcast in versione mobile.
Si tratta di Vodafone Podcast, un servizio ideato per ricevere una selezione di trasmissioni radio, TV e internet sul proprio cellulare.

Vodafone Podcast è accessibile dal portale Vodafone live! e attraverso un apposito player da scaricare sul cellulare. I contenuti al momento includono il meglio delle trasmissioni di Radio Deejay (Deejay Chiama Italia, Il Volo del Mattino), di MTV e La 7, le news e le rubriche di La Repubblica, l’intrattenimento di OVO, le ultime notizie sul calcio.

Tre le offerte nelle quali si articola il servizio: un pacchetto free (che comprende Deejay Chiama Italia, Il Fatto di Repubblica, Chiamate Roma Triuno Triuno, Oroscopo, Sportflash di Repubblica, OVOToday, Star Control di Repubblica, Fashion di Repubblica, Hi-Tech di Repubblica, Vodafone Channel), per il quale è richiesto solo il costo di accesso a Vodafone live! pari a 29 eurocent; un pacchetto Premium, che consente di usufruire, al costo di 1 euro a settimana , di tutti i canali disponibili senza limitazioni (tra questi Il Volo del Mattino, Crozza Italia, MTV Total Request Live, Il meglio di Zelig); infine un pacchetto optino, con una ampia scelta di canali ai quali iscriversi al prezzo di 2 euro a settimana ciascuno.

Fonte:pcopen.it

Lascia un commento