TomTom New Version con il Map Share ora anche con “Aiuto!”

TomTom ha annunciato che il suo ultimo software di navigazione – già installato sui modelli delle linee TomTom x20, TomTom ONE XL* e TomTom ONE 3rd EDITION – ora è disponibile per la maggioranza dei suoi utenti. Da oggi anche i dispositivi TomTom GO 910, TomTom GO 710, TomTom GO 510, TomTom GO 700, TomTom GO 500, TomTom ONE XL** e TomTom ONE 1° e 2° edizione sono compatibili con l’ultima versione del software TomTom. Questo garantisce agli utenti di tali dispositivi la possibilità di utilizzare l’esclusiva tecnologia di miglioramento delle mappe TomTom Map Share™ e di aver accesso alle specifiche di sicurezza uniche del menù “Aiuto!”.
TomTom Map Share™ ed il Menù “Aiuto!” sono stati annunciati lo scorso giugno insieme all’ultima versione dell’esclusivo software di navigazione TomTom, è sono già integrati sui modelli TomTom GO 520, TomTom GO 720, TomTom GO 920, TomTom ONE 3RD EDITION e TomTom ONE XL.

L’ultima versione del software di navigazione TomTom può essere facilmente e gratuitamente scaricata ed installata attraverso TomTom HOME.

Per poter utilizzare TomTom Map Share™, è necessario che gli utenti TomTom siano in possesso di un navigatore che includa una versione delle mappe 6.75 o successiva. Gli utenti di un TomTom con versione delle mappe precedente alla 6.75 possono in ogni caso fruire dei benefici del TomTom Map Share™ acquistando l’ultima versione di mappa attraverso TomTom HOME. Le nuove mappe TomTom possono ora essere acquistate a prezzi ridotti fino al 50% sul sito Internet www.tomtom.com/products/maps.

“Noi di TomTom crediamo che tutti i clienti debbano poter fruire di un facile accesso alle nostre ultime tecnologie ed innovazioni”, ha dichiarato Harold Goddijn, chief executive officer di TomTom. “Questo aggiornamento software gratuito sottolinea il nostro impegno nell’assicurare che gli attuali utenti TomTom possano fruire dei benefici di tutte le nostre ultime innovazioni e trarre il maggior profitto dalla scelta effettuata acquistando un TomTom”.

TomTom Map Share™ è una tecnologia di miglioramento delle mappe che permette agli utenti di migliorare facilmente ed in modo immediato le mappe, direttamente sul proprio dispositivo. Attraverso TomTom HOME, l’applicazione software gratuita per computer, gli utenti di TomTom Map Share™ possono anche ricevere i miglioramenti sulle mappe effettuati dalla community di oltre 12 milioni di utenti, per avere sempre le più aggiornate mappe disponibili.

Il dettagliato menù ‘Aiuto!’ include informazioni sulla più vicina officina, stazione di polizia o ospedale e permette agli utenti di trovare o chiamare il fornitore di servizi di emergenza più vicino ovunque essi si trovino. Esso permette inoltre agli utenti di far localizzare velocemente la propria esatta posizione, cosicché possano fornire questa importante informazione ai fornitori di servizi di emergenza per ricevere aiuto più rapidamente.

* Con mappa versione 6.75 o successiva
** Con mappa versione precedente alla 6.75.

In caso di discrepanza tra questo comunicato stampa e la versione originale in inglese, prevale quest’ultima.

Lascia un commento