Sony Ericcson MD300 Modem a banda larga

Sony Ericsson lancia oggi MD300, uno strumento di business di ultima generazione che permette di connettere il PC o il laptop a internet in modo semplice e veloce, sempre e dovunque. MD300, il primo prodotto Sony Ericsson Mobile a banda larga con un’interfaccia USB, è semplice da installare e da avviare. È infatti già pre-installato con tutti gli strumenti necessari per la connessione, compreso il software del PC.
“MD300 combina l’alta velocità di download dei dati con una semplice installazione e configurazione, rappresentando così la scelta ideale per quei professionisti che non accettano compromessi in termini di connettività.” – sottolinea Johan Tysklind, Director Mobile Computing Sony Ericsson – “MD300 è il primo dispositivo del nostro innovativo portfolio per la mobile broadband che include prodotti che combineranno l’affidabilità propria di Sony Ericsson alle forme di design più stylish”.

Compatto e semplice da usare come una memory stick USB, Sony Ericsson MD300 è un modem mobile a banda larga collegabile con qualsiasi porta USB standard. Con il software Microsoft Windows e i drivers integrati, la card si installa e si configura automaticamente una volta inserita, e richiede solo pochi secondi per stabilire la connessione. I drivers Mac saranno disponibili per il download. L’interfaccia Wireless Manager di MD300 ne rende l’utilizzo semplice e intuitivo. Questa interfaccia PC consente inoltre di accedere instantaneamente, attraverso un tasto pre-configurato, a PlayNow™, l’esclusiva offerta di mobile entertainment experience di Sony Ericsson.

MD300 rappresenta tutto ciò che serve per il proprio mobile office, indipendentemente se si è su reti HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS in qualsiasi parte del mondo. MD300 ha tutta la versatilità necessaria per essere usato con laptop o desktop, in casa o in una stanza d’hotel, grazie al suo portfolio di accessori, compreso il desk stand e il cavo USB.

MD300 sarà disponibile nelle versioni colore Luxury Black e Metallic Silver, nei mercati selezionati, a partire dal primo trimestre 2008.

Catteristiche tecniche:

Nome prodotto
MD300 USB Mobile Broadband Modem

Interfaccia
USB 2.0 (1.1) High speed

Dimensioni
70 x 32.5 x 15 mm

HSDPA
Fino a 3.6 Mbps, downlink

Antenna
Antenna integrata

HSDPA/UMTS
Triple band 850/1900/ 2100 MHz

EDGE/GPRS
Quad band 850/900/1800/1900 MHz

Sistemi Operativi
MS Windows® 2000, XP, Vista, MAC-OS X supportati

Caratteristiche
Sony Ericsson Wireless Manager
Auto-installazione e auto-configurazione
Memoria da 128 MB
Illuminazione LED multicolor che indica lo stato del modem
24 lingue
Servizi di aggiornamento Sony Ericsson

Lascia un commento