BenQ presenta il monitor LCD FP92Wa widescreen da 19’’


BenQ annuncia l’espansione della sua gamma di monitor LCD con il nuovo BenQ FP92Wa, caratterizzato da un tempo di risposta rapidissimo (5 ms), alto rapporto di contrasto (700:1), elevata luminosità (300 cd/m2) e ottimo angolo di visuale.
Il BenQ FP92Wa ha un tempo di risposta di 5 ms che garantisce una maggiore fluidità delle animazioni video, riducendo contemporaneamnte le fastidiose interruzioni causate da rallentamenti o offuscamenti. Grazie al rapporto di contrasto 700:1 e all’elevata luminosità 300 cd/m2, questo monitor rappresenta la scelta ideale per gli amanti dei videogiochi che potranno apprezzarne le immagini brillanti e prive di distorsioni.
Per gli appassionati di cinema, è determinante il formato widescreen del BenQ FP92Wa, che evita distorsioni o tagli di immagine consentendo un uso ideale anche grazie all’ampio angolo di visuale di 170/160° che ne consentono una pratica visione di gruppo. BenQ FP92Wa consente di visualizzare due applicazioni contemporaneamente, aumentando ulteriormente l’efficienza lavorativa e presentando immagini chiare e dai contorni definiti.

Completano la dotazione del nuovo BenQ FP92Wa la connessione analogica e un design semplice e compatto pratico per l’ufficio ed elegante per l’abitazione.

Lascia un commento