BenQ presenta il nuovo mouse ottico wireless P800


BenQ annuncia l’arricchimento della propria gamma di mouse ottici con il nuovo BenQ P800, caratterizzato da 5 comode modalità di risparmio energetico, tecnologia avanzata di trasmissione wireless a 2.4 GHz, design snello e vano integrato per il ricevitore.

Il BenQ P800 offre 5 modalità per il risparmio energetico grazie alla tecnologia “Long Battery Life Extra” che consente di ridurre il consumo di energia e prolungare la durata delle batterie fino a 6 mesi* con una di queste semplici operazioni:
-Mettere il selettore On/Off in posizione Off.
-Premere contemporaneamente i pulsanti destro e sinistro del mouse e la rotellina di scorrimento per attivare la modalità sleep.
-Riporre il mini-ricevitore nell’apposito vano per attivare la modalità sleep del mouse. Estrarre il ricevitore per riattivare il mouse.
-La modalità sleep si attiva automaticamente se il mouse non viene utilizzato per un determinato periodo di tempo.
-Quando il mouse è fuori dalla portata del mini-ricevitore e non è in grado di rilevare il segnale di connessione oppure se il ricevitore viene rimosso dal computer, viene attivata automaticamente la modalità sleep del mouse.
Per attivare il mouse, è sufficiente premere un pulsante qualsiasi.

A differenza dei mouse wireless convenzionali a 27 MHz, che hanno una portata inferiore e meno costante, il BenQ P800 sfrutta la tecnologia senza fili Wireless Extra 2.4GHz in grado di operare su un raggio di 10 metri, aumentando al massimo la libertà operativa ed eliminando le interferenze. Il sensore ottico a 800 DPI ad alta precisione conferisce fluidità e precisione di tracciamento al BenQ P800 e ne consente l’impiego su superfici di tutti i tipi praticamente in ogni ambiente.

Il vano brevettato per il ricevitore wireless, integrato nel mouse, consente di riporre comodamente il ricevitore quando il mouse non è in uso o durante gli spostamenti. Il mouse ottico wireless BenQ P800 non richiede l’installazione di software ed è compatibile con i sistemi operativi Windows® e Mac®.

Lascia un commento