Nokia XpressMusic e Egolab sfidano tutti a suon di musica

È ufficialmente aperta la sfida contro il “Musical Monster”, il mostro di conoscenza musicale protagonista dell’Iniziativa Speciale realizzata per Nokia dall’agenzia creativa Egolab, in collaborazione con la concessionaria A.C. Manzoni & C.
Il minisito www.musicalmonster.it, nato per promuovere i due modelli Nokia XpressMusic 5310 e 5610 ed esaltarne le doti di riproduzione audio, gioca sul concetto di “nuova dimensione musicale”.
Nell’era del digitale e dell’mp3 la musica è in grado di raggiungere chiunque: ma chi la ascolta quanto la conosce davvero?Scoprirlo è facile: basta entrare nel sito, registrarsi e sfidare il Musical Monster, il divertente “transformer” derivato da uno dei modelli Nokia XpressMusic. Il Musical Monster propone dieci domande sul mondo della musica, spaziando tra diverse categorie: dagli artisti italiani e stranieri ai gruppi musicali che hanno fatto la storia, dai testi delle canzoni alle curiosità.
Al termine del quiz, ogni sfidante potrà scoprire la propria posizione nella classifica generale: il “best player” di ogni settimana sarà citato in onda su Radio Dj.

Su www.musicalmonster.it è inoltre possibile scoprire tutte le caratteristiche dei modelli XpressMusic attraverso un divertente video-tutorial, invitare un amico a giocare e scaricare gadget multimediali.

Lascia un commento