Sennheiser amplia la famiglia di cuffie CX ear canal

Il grande successo riscosso dalle CX 300 ha portato Sennheiser, produttore leader di cuffie audio di alto livello, ad ampliare l’apprezzata linea di cuffie ear canal CX con nuove versioni e modelli innovativi. Arricchita di più colori e caratteristiche distintive l’allargata famiglia Sennheiser è la soluzione ideale anche per i consumatori più esigenti.
Al tradizionale modello CX 300, ora disponibile anche in colore più femminile rosa pastello, si affiancano due versioni ancor più evolute: CX 400 e CX 500. Studiate per garantire il massimo comfort e per interfacciarsi con lettori mp3, CD, DVD, nonché console da gioco, le nuove cuffie Sennheiser assicurano un’eccellente esperienza d’ascolto grazie al sistema dinamico ad alta qualità di cui gli speakers sono dotati.
Suoni stereo qualitativamente superiori e bassi profondi ed intensi non sarebbero possibili senza la sostanziale riduzione dei rumori ambientali: la natura stessa di questa nuova generazione di cuffie di tipo ear-canal permette infatti un’estrema stabilità dell’apparecchio e un’attenuazione dei disturbi esterni. I due auricolari si inseriscono direttamente nel canale uditivo e si adattano perfettamente ad esso grazie a dei gommini adattatori, forniti in tre diverse misure (S, M, L).

Sennheiser 400
Le cuffie CX 400 e CX 500 sono inoltre dotate di un cavo asimmetrico che si collega ad una delle due capsule per garantire la massima indossabilità, permettendo all’utente di portarle direttamente dietro al collo. Dal design pulito, le nuove CX risultano leggere ed estremamente confortevoli.

CX 400: il cavo divisibile in due sezioni permette l’utilizzo del lettore mp3 sia portato al collo sia trasportato in tasca. Proposta nei colori bianco, nero, blu, rosso e Silver, la CX 400 dispone di una pratica clip per fissare il cavo al vestito e di una custodia per riporre le cuffie e avvolgere il cavo dopo l’ascolto.

CX 500: disponibile nei colori bianco, nero e titanio, la cuffia CX 500 si distingue per un pratico regolatore di volume, collocato direttamente sul cavo a garanzia di un utilizzo pratico ed immediato. Clip, custodia e dispositivo per avvolgere i cavi completano la dotazione del modello.

Qualità audio superiore e design ricercato si fondono nelle nuove proposte di casa Sennheiser, che come sempre verranno distribuite sul mercato italiano da Exhibo S.p.A., azienda di Vedano al Lambro che da anni fa conoscere il meglio della tecnologia della casa tedesca.

Lascia un commento