Diskeeper Corporation lancia il software Undelete compatibile con Vista

Diskeeper è molto lieta di annunciare il lancio della nuova versione aggiornata del suo popolare prodotto per il recupero dei file Undelete® 5.
Undelete® 5 è in grado di recuperare in modo sicuro i file cancellati e fornisce sia una rete per la protezione dei dati in caso di cancellazioni future sia una protezione automatica delle versioni dei file Microsoft Office, per personal computer, computer portatili e file server di rete. A differenza di Volume Shadow Copy Service (VSS), Undelete® lavora in tempo reale e cattura qualunque versione dei file: ciò lo rende uno strumento indispensabile per gli ambienti di lavoro professionali.

Tra le caratteristiche completamente nuove che forniscono una maggiore protezione dei dati, si possono elencare:

la compatibilità con Windows Vista;

la possibilità di recuperare file di versioni precedenti a Microsoft® Office 2007 (Word, Excel® e PowerPoint®);

la possibilità di installare Undelete® su Windows Vista senza riavviare il PC;

la funzionalità avanzata di recupero di dati da disco che consente il recupero anche di file cancellati prima dell’installazione di Undelete®;

l’opzione SecureDelete™ che impedisce di recuperare i file cancellati e offre la stessa tecnologia utilizzata dalla National Security Agency;

Potete ottenere una versione free trial esclusiva di Undelete® 5 all’indirizzo www.diskeepereurope.com.

Chi è Diskeeper Corporation – Innovators in Performance and Reliability Technologies™:

Con oltre 26 milioni di licenze vendute, tutti i suoi clienti, dagli utenti domestici alle grandi società, si affidano ai software Diskeeper per garantire performance e affidabilità senza uguali ai loro portatili, PC da tavolo e server. Diskeeper Corporation, inoltre, offre una protezione dei dati aggiornata al minuto e un recupero istantaneo dei file con Undelete®.

Lascia un commento