LA SCHEDA GRAFICA PROFESSIONALE NVIDIA QUADRO DI PNY E ORA DISPONIBILE PER GLI UTENTI

PNY rende disponibile ai professionisti Mac lâ NVIDIA Quadro FX 4800, la scheda grafica professionale piu avanzata del mercato.
Grazie alla sofisticata architettura GPU, la Quadro FX 4800 aumenta le performance grafiche, ottimizzando le prestazioni per artisti digitali, architetti, medici e ricercatori scientifici.
La nuova Quadro FX 4800 GPU per Mac, presentata da NVIDIA in occasione del NAB 2009 (Las Vegas), oggi pronta per essere distribuita da PNY in tutta Europa.
Quadro FX 4800 fornisce la potenza e la rapidita necessarie per rispondere ai requisiti richiesti dal mercato.
Per soddisfare le esigenze degli utenti Mac, la nuova Quadro FX 4800 GPU dispone di un connettore stereo standard 3-pin che restituisce una vera immagine stereoscopica 3D, condizione importante per numerose applicazioni professionali Mac. Concepita, testata e fabbricata da NVIDIA per soddisfare gli alti standard della comunità Mac, la Quadro FX 4800 GPU assegna in modo dinamico la potenza di elaborazione di calcoli, geometrie, shading e pixel in modo da ottimizzare le prestazioni delle GPU. Altre caratteristiche chiave dellâ NVIDIA Quadro FX 4800 per Mac sono: Visualizzazione interattiva di modelli di grandi dimensioni, L’eccellente frame buffer da 1,5 GB e una banda passante di memoria che arriva a 76,8 GB/s permettono di visualizzare modelli di grandi dimensioni, di elaborare in tempo reale grandi texture e frame e di ottenere la massima qualità e risoluzione per l’antialiasing a scena intera (FSAA). Quadro che offre prestazioni ottime in aree come la codifica video, l’elaborazione delle immagini, e il realismo della fisica di gioco.·Dual Dual Link DVI e prese Stereo.
Predisposta con una presa dedicata 3 pin mini-din per occhiali stereoscopici e connettori digitali dual-link DVI, restituisce la piu alta risoluzione digitale disponibile sul mercato.

Lascia un commento