Samsung, a Natale 2011 vi aiuta a trovare il regalo perfetto

 

E’ ormai iniziato il conto alla rovescia in attesa del Natale 2011 e certamente fate parte di una delle due categorie di persone che, volenti o nolenti, ogni volta si ritrovano a preparare il menu per le feste, ad incontrare parenti che durante il corso dell’anno praticamente non esistono e, soprattutto, a correre in giro per la città alla ricerca del regalo perfetto. Sia che questa festività vi riempia il cuore di gioia o che, invece, sia per voi solo un giorno come un altro in cui tutti si sforzano di essere felici e sorridenti, comunque non sfuggirete al rito dello scarto del dono sotto l’albero la notte del 24 dicembre. Già ma cosa regalare? Quest’anno ci pensa Samsung a proporre il meglio con la sua nuova campagna per le feste che vi aiuterà a far felici i vostri cari. Del resto, come conferma il brand dai grandi numeri, il cadeau giusto esiste per tutti e trovarlo a volte è più facile di quanto sembra.

E’ vero che quest’anno il must sembra essere il risparmio ma prima di procedere con banali “pensierini” di nessun valore affettivo e commerciale o, peggio, tentare con il dono riciclato, sia per i parenti che per gli amici, i colleghi e i vicini di casa questa volta scegliete con il cuore e il vostro sforzo sarà certamente apprezzato. Di certo scongiurerete quegli interminabili secondi di imbarazzo al momento della consegna e in più affidandovi a Samsung eviterete di sprecare molto tempo prezioso.Si perchè con l’iniziativa “Quelli del Regalo Perfetto”, con qualche click sarà semplicissimo scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze e a quelle del destinatario. In più la campagna che potrete scoprire nei dettagli direttamente sul sito ufficiale della Samsung, è particolarmente divertente in quando divide i parenti a seconda di 12 tipologie differenti. A voi basterà selezionare quella di riferimento, inserire un indirizzo email e il gioco è fatto.

Volete qualche esempio?  Se state disperatamente cercando un pensiero per un calciatore, tenete conto che adora stare al centro dell’attenzione e, allora, per lui va bene una Smart TV D8000 da 55”, per l’amico cuoco provate invece con il Piano a Induzione Portatile Samsung e l’elenco potrebbe essere ancora lungo visto che il noto marchio non si è risparmiato negli ultimi tempi in quanto a nuovo e preziose produzioni. Le altre tipologie di persone e i consigli sui doni potete trovarli  pure sull’apposita pagina Facebook o sul minisito. In questo caso per trovare il Regalo perfetto basterà connettersi all’applicazione, cliccare su uno dei tanti modelli disponibili e scrivere il nome del vostro amico, il quale riceverà una notifica legata al vostro consiglio. Un metodo veloce, utile e di sicuro effetto per far sorridere tutti a Natale e solo grazie a Samsung.

 

 

 

 

1 commento su “Samsung, a Natale 2011 vi aiuta a trovare il regalo perfetto”

Lascia un commento