Da Pioneer 3 nuove cuffie STEEZ e 2 cuffie SE


Per gli appassionati di musica e ballo arrivano interessanti novità da Pioneer Electronics. Il produttore ha infatti annunciato il lancio di ben cinque nuovi modelli di cuffie esterne pensati per accompagnare la vita quotidiana con un ascolto di alta qualità. Tre modelli sono proposti con il marchio STEEZ e si rivolgono ad un pubblico dall’immagine giovane e metropolitana.

Le STEEZ EFFECTS (SE-MJ721I-K) si caratterizzano per i morbidi padiglioni imbottiti abbinati ad un archetto regolabile di media larghezza. Con un colore di base nero, queste cuffie possono essere scelte con particolari di colore nero, bianco, rosso o marrone. Dotate di drive da 40 mm studiati per l’esaltazione dei bassi, queste cuffie sono compatibili i dispositivi Apple iPhone ed iPod e sono proposte con un prezzo consigliato di 69,99 dollari.

Le cuffie STEEZ 808 (SE-MJ751I) presentano la medesima impostazione delle EFFECTS ma si caratterizzano per la colorazione nera lucida e per gli elementi imbottiti di colore bianco. Questo modello utilizza speciali diffusori “Dual Driver” che prevede l’impiego di drive da 40 mm per la gestione dei bassi e drive supplementari da 30 mm per la gestione degli alti. Sul lato esterno di uno dei due padiglioni una manopola permette la regolazione fine del “Bass Level”. Le STEEZ 808 sono proposte con un prezzo suggerito di 129,99 dollari.

Chiude il tris di novità della famiglia STEEZ il modello Dubstep (SE-D10MT-K). Disponibile nei colori nero e bianco queste cuffie si caratterizzano per i padiglioni imbottiti intercambiabili (verde e arancione per il modello nero e blu e rosa per il modello bianco). Come per il modello EFFECTS anche sulle Dubstep i drive da 40 mm sono ottimizzati per l’esaltazione dei bassi. Il prezzo suggerito per questo modello è di 99,99 dollari.

Pioneer ha contestualmente presentato altre due nuove cuffie della serie SE. Il modello SE-MJ591 è realizzato con elementi in alluminio ed impiega drive da 40 mm in grado di garantire una elevata qualità di riproduzione. Di ingombro e peso contenuto, le SE-MJ591 vengono fornite di custodia protettiva e sono proposte ad un prezzo suggerito di 299 dollari. Le SE-NC21M si caratterizzano invece per l’efficace sistema Active Noise Cancellation (ANC) che permette di rimuovere fino al 90% della rumorosità ambientale. Una singola batteria AAA può alimentare il sistema ANC fino a 120 ore. Dotate di una pratica struttura pieghevole le SE-NC21M hanno un prezzo suggerito di 119 dollari.

[Photo Credits | Pioneer]

Lascia un commento