GoPro HD Hero2: videocamera per la vostra estate

GoPro HD Hero2, disponibile per l’acquisto al costo di 349€, è la videocamera perfetta per la vostra estate. Pur mantenendo le peculiarità tipiche della videocamera, qualità video full HD a 1080p, angolo di ripresa massimo di 170°, custodia impermeabile fino a 60 metri, foto a 11 megapixel con una frequenza massima di 10 foto al secondo, grazie ai molti supporti disponibili e ai consigli reperibili su www.GoCamera.it , è poi possibile scegliere l’accessorio più adatto e più sicuro in base all’utilizzo e all’ambiente e personalizzare al meglio la videocamera.

Scopriamo insieme i consigli che GoPro ci fornisce per utilizzare al meglio questa videocamera:

Surf da onda

La videocamera può essere fissata alla tavola da surf tramite le apposite placche adesive oppure tramite l’adattatore per bicchierino FCS. Ma per riprese in soggettiva in totale sicurezza e per avere le mani libere per grabbare il board, l’accessorio giusto da scegliere è la fascia da polso.

  • Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Surf Pro;
  • Accessori non inclusi consigliati: Fascia da Polso GoPro HD WristHousing.

Windsurf

Se non vuoi perdere l’emozione della strambata, puoi fissare al boma la videocamera GoPro con i morsetti  Ride Hero o Roll Bar.

  • Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Surf Pro;
  • Accessori non inclusi consigliati: GoPro Ride Hero, GoPro Roll Bar.

Kitesurf

Per riprese incredibilmente spettacolari, è possibile fissare la GoPro direttamente sui cavi della vela grazie al Kite Mount, leggerissimo gancio in fibra di nylon.

  • Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Surf Pro;
  • Accessori non inclusi consigliati: Kite Mount, Kite Fin Mount.

Vela

Per filmati coinvolgenti, riprendere ogni movimento e allo stesso tempo il campo di regata, niente di meglio della GoPro fissata sul petto con la speciale pettorina Chesty.

  • Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Surf Pro;
  • Accessori non inclusi consigliati:  GoPro Ride Hero, Roll Bar, Chesty (fissaggio sul petto).

Subacquea

Per le riprese sott’acqua Gocamera.it ha messo a puntola un esclusivo  kit Underwater che prevede tra l’altro la sostituzione della lente del Case con una lente “piatta” per ottenere immagini ad alta definizione ancor più  professionali.

  • Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Outdoor Pro + modifica Underwater                  (lente piatta per riprese subacquee inclusa nel kit Underwater);
  • Accessori non inclusi consigliati: Cerotti Anticondensa, Racchetta UShot       + Adattatore per Treppiede, Racchetta Big UShot + adattatore treppiede.

Lascia un commento