I TV LG Cinema 3D regalano il pacchetto 3D Extreme Set


LG lancia una nuova interessante promozione per gli appassionati di cinema e televisione. Acquistando un televisore della gamma LG Cinema 3D è infatti possibile ottenere in regalo il pacchetto 3D Extreme Set che comprende una ricca esperienza multimediali per tutti gli appassionati di cinema in 3D.

L’iniziativa promozionale di LG è valida dal 1 ottobre 2012 fino al 20 gennaio 2013 presso tutti i punti vendita aderenti (e salvo ovviamente esaurimento delle scorte). I televisori della gamma Cinema 3D che rientrano nella promozione sono i modelli 42LM670S, 47LM670S, 55LM670S, 42LM765S, 47LM765S, 42LM860V, 47LM860V, 55LM860V, 47LM960V e 55LM960V; si tratta di unità molto versatili e predisposte per fruire al meglio dei contenuti tridimensionali.

Ed è proprio al 3D che è dedicato il pacchetto 3D Extreme. Vediamo quindi meglio nel dettaglio cosa include:

  • Il lettore Blu-Ray LG 3D BP420 (in foto): Si tratta di una unità per la lettura dei dischi ottici Blu-Ray che supporta nativamente i contenuti girati in stereoscopia. Tra le altre caratteristiche di questo modello si segnala inoltre l’integrazione con il sistema di contenuti multimediali Smart TV e la possibilità di collegare hard disk esterni per riprodurre sul televisore la propria musica ed i propri video preferiti. Il lettore supporta una vasta gamma di formati multimediali incluso il diffusissimo codec DIVX.
  • 7 Occhiali 3D LG: Si tratta di un kit per la visione di contenuti in 3D che risponde alle esigenze di una famiglia o di una serata tra amici. Gli occhiali sono leggeri, confortevoli da indossare e non utilizzano batterie. Si tratta inoltre di modelli ‘flicker-free’ dotati cioè di una particolare tecnologia che elimina i fastidioso sfarfallio delle immagini tridimensionali.
  • 2 ingressi al Cinema per vedere in 2D o in 3D ‘Iron Man 3‘ o ‘Thor – The Dark World‘, due titoli spettacolari che promettono di esaltare le tecniche di ripresa e di montaggio tridimensionali.
  • Il Film in Blu-ray 2D e 3D ‘The Avengers‘.
  • Un cavo HDMI per il collegamento digitale.

Per tutti i dettagli sull’iniziativa è possibile consultare il Blog di LG e la pagina della promozione.

[Photo Credits | LG]

Lascia un commento