Sony BDP-S6500, lettore Blu-Ray con Super Wi-Fi


Sony amplia la propria offerta per l’intrattenimento domestico con un nuovo lettore Blu-Ray dalle funzioni particolarmente complete. Il Sony BDP-S6500 si caratterizza infatti per una configurazione hardware in grado di offrire ottime prestazioni abbinata ad un design minimalista ed elegante.

Sony BDP-S6500 con upscaling 4K

Il nuovo lettore Blu-Ray Sony BDP-S6500 adotta un potente processore dual core che contribuisce ad offrire immagini fluide e di elevata qualità. Tra le funzioni più interessanti del lettore si segnala anzitutto upscaling 4K che permette di elevare la risoluzione dei contenuti video verso l’Ultra HD. Si tratta di una caratteristica che rende il Sony BDP-S6500 particolarmente adatto da accoppiare ad un televisore 4K.

Sempre in ottica ‘home cinema’ il Sony BDP-S6500 supporta i contenuti in 3D e dispone di una funzione di conversione da 2D a 3D che può essere attivata per rendere più coinvolgente la visione di un video. Grazie ad un complesso di tecnologie come IP Content Noise Reduction Pro, HD Reality Enhancer, Pure Picture Control e Super Bit Mapping il nuovo lettore Sony è in grado di migliorare dinamicamente la qualità del video riducendo il rumore e migliorando colori e contrasto. Tali funzioni consentono di migliorare l’esperienza visiva anche con video girati a bassa risoluzione.

Il Super Wi-Fi del Sony BDP-S6500

Il nuovo Sony BDP-S6500 dispone anche di un modulo multi-antenna integrato denominato Super Wi-Fi che consente un collegamento wireless stabile e veloce sfruttando la tecnologia MIMO (Multiple Input Multiple Output). Interessante infine la compatibilità del lettore con diffusi servizi in streaming come PlayStation Video, Infinity, Youtube o Netflix.

Il nuovo lettore Blu-Ray Sony BDP-S6500 è già disponibile sul mercato.

[Via & Photo Credits | Sony]

Lascia un commento