Da Verbatim le custodie Folio per iPad e Kindle

Arriva da Verbatim una nuova gamma di custodie protettive dedicate ai tablet Apple (iPad 2 e nuovo iPad ed iPad mini) ed Amazon (Kindle Fire 7″ e Kindle Fire HD 7″). Le nuove Folio sono costruite con materiali residenti per offrire la massima protezione ed al tempo stesso sono leggere e sottili per non penalizzare la trasportabilità del tablet.

Nella nuova serie di custodie Verbatim si segnala anzitutto la nuova Folio per Kindle compatibile con il Kindle Fire da 7 pollici ed il Kindle Fire HD sempre da 7 pollici. La custodia presente un solido sistema di fissaggio per il tablet ed adotta un involucro in materiale molto resistente con interno imbottito. La nuova Folio per Kindle è realizzata in vari colori metallizzati (argento, bianco perla, bronzo).

E’ invece destinata ad iPad 2 e nuovo iPad la custodia Folio Pro con tastiera Bluetooth. Questo prodotto utilizza un robusto involucro esterno ventilato progettato per evitare il surriscaldamento del tablet durante l’uso e svolge le funzioni di stand (Smart Stand) per tenere sollevato l’iPad sia in verticale che in orizzontale. La Folio Pro mantiene accessibili tutte le uscite dell’iPad inclusa la telecamera. Il kit include anche una pratica tastiera Bluetooth rimovibile con batteria ricaricabile che permette di ricreare una postazione di lavoro tradizionale. La tastiera supporta numerose lingue (tra cui l’Italiano) e dispone di 14 tasti di scelta rapida per richiamare direttamente le funzioni principali di iOS.

Di impostazione simile è la Folio Slim con tastiera Bluetooth che si distingue per lo spessore ridotto ed il peso contenuto. Anche questo modello sostiene il tablet con lo schermo in posizione verticale o orizzontale. La tastiera wireless presenta tasti dal movimento soft progettati per chi lavoro a lungo con documenti testuali.

La nuova custodia Folio per iPad Mini è invece dedicata, come è evidente, al recente iPad mini di Apple. Anche questa cover svolge le funzioni di stand per mantenere rialzato lo schermo del tablet. La Folio per iPad Mini è realizzata con un materiale esterno che facilità una presa solida, presenta una morbida imbottitura interna ed è disponibile in vari colori (blu, grigio, arancione, verde, rosa)

[Photo Credits | Verbatim]

Lascia un commento