Ufficiale Amazon Prime Video per PS3 e PS4: tutti i dettagli emersi

di Gio Tuzzi Commenta

Ufficiale il rilascio di Amazon Prime Video per PlayStation 4 e PlayStation 3, con una serie di dettagli emersi da analizzare. Tutte le novità del caso

Sono estremamente interessanti le novità trapelate in queste ore per chi dispone di una PlayStation 4 e PlayStation 3, essendo stata avviata la distribuzione dell’app Amazon Prime Video anche per le due console Sony. Oggi, pertanto, cercheremo di capire quali siano i suoi reali punti di forza.

Per tutti coloro che intendono approfondire questa apprezzabile novità dedicata ai possessori di PlayStation 4 e PlayStation 3 è possibile prendere in esame quanto è stato annunciato dal team Amazon:

“I giocatori possono scaricare l’app Amazon Prime Video e accedervi dalla sezione TV e Video di PlayStation 4 (PS4) e Servizi TV/Video di PlayStation 3 (PS3) per godere dello streaming di famose serie originali Amazon come: The Tick, The Grand Tour, The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the Jungle, American Gods e Goliath (oltre a una ricca selezione di serie TV e film). Con circa mezzo miliardo di ore di video viste dagli spettatori dei territori SIEE ogni mese, Amazon Prime Video offre ai giocatori una scelta di intrattenimento aggiuntiva su PS4 e PS3”.

Qualora doveste essere interessati al download di Amazon Prime video per le vostre PlayStation 4 e PlayStation 3, dunque, non resta che esaminare le caratteristiche di questa nuova applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>