HTC svela la linea dei prodotti per l’ultimo trimestre del 2007


HTC Corp. (TAIEX: 2498; “HTC”), leader mondiale nella produzione di dispositivi intelligenti e computer basati su Microsoft Windows Mobile®, annuncia oggi il lancio di tre nuovi prodotti dal suo portfolio previsto per l’ultimo trimestre 2007. Questo trio di dispositivi rafforza ulteriormente la posizione di HTC come azienda innovatrice, leader nello sviluppo di prodotti che incontrano i bisogni dei professionisti. Ognuna delle tre novità presenta una gamma di caratteristiche appositamente ideate per soddisfare diverse tipologie di utenti, da coloro che sono interessati agli ultimi traguardi del mobile computing a chi ricerca un dispositivo ricco di funzionalità e orientato alla messaggistica

  • HTC Shift introduce in una nuova era del mobile computing, essendo uno dei primi computer portatili al mondo in grado di offrire Microsoft Windows Vista e push email. Unendo la potenza di Windows Vista e una connettività 3G/HSDPA sempre attiva, HTC Shift fornisce funzionalità senza pari in un design sottile e compatto. HTC Shift è il primo dispositivo a presentare la tecnologia SnapVUE™. SnapVUE fornisce istantaneo accesso a email, calendario, SMS e contatti senza la necessità di riavviare il terminale, consentendo un risparmio energetico e allungando la durata della batteria. Con un peso di soli 800g e dotato di uno schermo touch screen da 7 pollici ‘slide-n-tilt’, HTC Shift è la nuova strada per lavorare efficientemente anche in movimento.


  • HTC S730 – Una versione potenziata del dispositivo di grande successo HTC S710 presentato nella scorsa primavera, HTC S730 aggiunge banda 3G/HSDPA e un processore a 400MHz per un pubblico sia consumer che professionale alla ricerca di connessione ad alta velocità. È un telefono elegante, dalle dimensioni compatte e dotato di tastiera QWERTY scorrevole e automatica che rappresenta la soluzione ideale per professionisti in movimento che necessitano di un semplice accesso a email, messaggi e Internet mentre sono fuori ufficio. HTC S730 è commercializzato con il sistema operativo Windows Mobile 6 e una memoria da 256 MB in una sottile struttura dalla colorazione grigio metallizzata.


  • HTC P6500 – Progettata per il mercato enterprise, HTC P6500 è la soluzione perfetta per l’utilizzo in diversi mercati verticali, dalle aziende di logistica agli ospedali e alle forze di polizia. Incorporando uno schermo da 3,5 pollici, una fotocamera da 3 mega pixel dotata di auto focus e lettori di codici a barre e impronte digitali, P6500 contiene tutte le caratteristiche ideali per essere personalizzato con programmi appositi progettati dalle aziende per rispondere a specifici bisogni. Ha una memoria interna di 256 MB con possibilità di espansione fino a 1GB; è dotato inoltre di due slot per SD card. Questa ricca dotazione è completata dalla presenza di connettività 3G/HSDPA e di antenna GPS integrata, assicurando a P6500 una piattaforma estremamente versatile e capace di rispondere a ogni necessità futura.


  • In aggiunta a questi nuovi prodotti, HTC ha sviluppato una gamma di accessori che sono compatibili con tutti i dispositivi HTC per una maggiore comodità per l’utente. Nell’ordine: BH M200 (auricolari Bluetooth), HS U110(adattatore audio da 3.5 mm e auricolare), e HS S200 (auricolare standard a filo HTC) per consentire conversazioni più comode anche in movimento. Florian Seiche, Vice President of HTC Europe, ha commentato: “Siamo realmente orgogliosi della reputazione di HTC, considerata come punto di riferimento per l’innovazione nella tecnologia mobile, capace di realizzare prodotti di alta qualità che rispondano alle diverse richieste dei nostri utenti finali. La gamma dell’ultimo trimestre mostra l’ampiezza dell’offerta HTC – stabilendo nuovi punti di riferimento con il rivoluzionario HTC Shift e allargando la scelta di dispositivi offerti al nostro pubblico professionale.” “Desideriamo permettere ai nostri utenti di fare sempre di più con il proprio telefono. Come produttore leader di dispositivi basati su piattaforma Windows Mobile, HTC propone un’ampia scelta di prodotti che offrono le applicazioni e i ben conosciuti
    programmi Microsoft” ha commentato Scott Horn, general manager, Microsoft Mobile Communications Business. “Siamo entusiasti di questi nuovi prodotti che hanno arricchito il portfolio HTC, in continua espansione, perché gli utenti avranno la possibilità di trovare il telefono Windows Mobile più adatto al proprio stile, sia che
    siano al lavoro, a casa o in movimento” HTC Shift e HTC P6500 saranno disponibili in tutta Europa da Novembre, mentre l’HTC S730 da ottobre. Tutti i dispositivi saranno disponibili presso i rivenditori di HTC e presso gli operatori partner.




    Maggiori informazioni sui prodotti

    HTC Shift
    • Grazie al push email sempre connesso riceverete istantaneamente ogni aggiornamento

    • Un’incredibile durata in stand by di due giorni e garantisce che Shift non vi abbandonerà mai quando siete in movimento.

    • Accesso immediato alle principali informazioni grazie al pulsante HTC SnapVUE™.

    • Un rivoluzionario fattore di forma assicura massima portabilità senza compromettere la mobilità

    • La sua potenza vi permetterà di godere pienamente dell’esperienza d’uso offerta da Windows Vista®



    HTC S730
    • Immediato accesso a Outlook® email, calendario, contatti e altro grazie a Windows Mobile® 6

    • L’ufficio sempre con voi – scaricate, visualizzate e modificate i vostri documenti.

    • Completa tastiera QWERTY scorrevole e automatica per una scrittura più semplice.

    • Visualizzate le informazioni principali con uno sguardo grazie a Live HTC Home™.

    • Apprezzate la comodità di avere sempre a disposizione in qualsiasi luogo un collegamento ultra veloce alla rete tramite rete 3G e accesso wi-fi.


    HTC P6500
    • La piattaforma aperta Windows Mobile 6 Professional facilita l’installazione di applicazioni

    • Offre Internet ad alta velocità fino a 9 volte più veloce del semplice 3G

    • La camera da 3 mega-pixel dotata di autofocus permette funzionalità quali la scansione di biglietti da visita e la lettura di barcode 2D.

    • Il lettore di impronte digitali protegge il dispositivo e i dati riservati da accessi non consentiti

    • La capacità di formattazione da remoto permette di cancellare tutti i dati del dispositivo e dalle schede aggiuntive di memoria se il prodotto viene smarrito o se viene rubato.

    • Una duplice interfaccia SDIO fornisce due porte SDIO per aggiungere schede di memoria esterne o sistemi di connessione aggiuntivi.


    HTC
    Fondata nel 1997, HTC progetta, produce e commercializza smartphone e PDA innovativi, con ampie funzionalità. Dal momento della sua fondazione, l’azienda ha sviluppato elevate capacità di R&D, aprendo la strada a nuovi design e numerose innovazioni di prodotto, e ha garantito agli operatori e distributori in Europa, Stati Uniti e
    Asia lo stato dell’arte dei telefoni PDA e smartphone. Questi prodotti sono disponibili come dispositivi a brand HTC o come terminali personalizzati per operatori e altri partner. HTC è una delle aziende in più rapida crescita nel settore dei dispositivi mobili. La società è quotata alla Borsa di Taiwan (HTC; TAIEX: 2498). Per ulteriori informazioni istituzionali sull’azienda consultare: www.europe.htc.com

    Lascia un commento