Kraun Wireless 2,4 GHz Laser Desktop Kit, il modo nuovo di scrivere

Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, presenta Kraun Wireless 2,4GHz Laser Desktop Kit, un kit wireless dalle linee sottili ed eleganti, con tecnologia radio a 2.4 GHz, costituito da tastiera multimediale e mouse laser senza fili.
La tastiera di Kraun Wireless 2,4 GHz Laser Desktop Kit è composta da 103 tasti, di cui 20 tasti speciali, 8 tasti Internet, 6 tasti multimediali, 4 tasti di sistema e 2 tasti Office, mentre il mouse ergonomico è dotato di un sensore di movimento laser a 1600 Dpi e tecnologia wireless a 2.4 GHz, in grado di garantire una connessione stabile e autosincronizzante.

Grazie al micro-ricevitore USB, dotato di 16 canali auto sincronizzanti con trasmissione fino a 10 metri, Kraun Wireless 2,4GHz Laser Desktop Kit è pratico e subito pronto all’uso. La tecnologia EnergySaving assicura inoltre una maggiore durata delle batterie.

Prezzi al pubblico:
Kraun Wireless 2,4GHz Laser Desktop Kit è disponibile al prezzo di 59,90 euro IVA Inclusa.

KRAUN
Kraun è marchio del Gruppo CDC S.p.A. Kraun comprende un vasto assortimento di prodotti tecnologici efficaci, affidabili e a prezzi accessibili. Innovazione tecnologica e ricerca costante di prodotti performanti fanno di questo marchio un ottimo connubio di funzionalità e design. Con i suoi oltre 300 prodotti, suddivisi in 5 mondi, Kraun offre la possibilità di scegliere accessori tecnologici originali ed esclusivi. Tutti i prodotti Kraun sono semplici da usare e facili da installare grazie alle indicazioni contenute in ogni confezione. L’attività del Laboratorio Ricerca e Sviluppo è quotidianamente orientata al raggiungimento di soluzioni innovative per semplificare la fruizione delle tecnologie in ambito professionale e personale. Kraun, Libera la tecnologia!!

CDC S.p.A. (www.cdc.it), società quotata sul segmento TechSTAR di Borsa Italiana, opera sul mercato italiano della produzione e distribuzione di Information Technology con un fatturato consolidato 2005 di oltre 560 milioni di euro. La società gestisce la più grande e capillare rete di Cash & Carry di IT sul territorio italiano, con una clientela di oltre 30.000 imprese ed operatori specializzati serviti attivi nel settore IT. CDC, inoltre, controlla la rete di negozi in franchising specializzati in prodotti informatici e tecnologia digitale ad insegna Computer Discount leader in Italia per giro di affari e notorietà del brand. CDC opera inoltre sul mercato della Pubblica Amministrazione e delle Grandi Aziende attraverso la vendita di prodotti informatici a marchio proprio.

Lascia un commento