BitDefender e i servizi gratuiti di Antivirus ed AntiSpyware OnLine

BitDefender, provider globale di premiati software antivirus e soluzioni di sicurezza dati, ha reso note oggi alcune modifiche riguardanti lo Scanner online di BitDefender. Gli aggiornamenti includono un nuovo design dell’interfaccia del prodotto e l’aggiunta di una nuova funzionalità: l’Antispyware.
Lo Scanner online di BitDefender è uno scanner gratuito on-demand, disponibile sul sito di BiDefender, che incorpora i motori di scansione BitDefender per rilevare e disinfettare file da virus e spayware.
Lo Scanner online di BitDefender è basato sulla stessa tecnologia di BitDefender Antivirus 2008, considerato uno delle soluzioni antivirus più affidabili a livello mondiale, secondo organizzazioni indipendenti quali Virus Bulletin, AV Test, AV Comparatives, etc.

Il prodotto è compatibile con Microsoft Internet Explorer 6 o superiore sotto Windows XP o Vista e fornisce, non solo il rilevamento, ma anche la disinfezione da virus e spyware. Lo Scanner online di BitDefender è disponibile per tutti coloro che visitano il sito web di BitDefender e complementa qualsiasi prodotto antivirus già istallato sul sistema dell’ utente.

Le modifiche includono:

• Interfaccia rielaborato: permette una più semplice configurazione e guida attraverso l’intero processo di scansione.

• Rilevamento e rimozione di Spyware: rileva e disinfetta file spyware

• Efficacia del default: eseguendo la scansione con le opzioni predefinite pulisce automaticamente i file infetti.

• Facile da istallare ed aggiornare: Ogni volta che il prodotto viene usato, questo aggiorna le sue firme di virus dai laboratori BitDefender in modo che la scansione si riveli uno strumento prezioso per accrescere lo stato di sicurezza del sistema.

• Report esportabili: salva i report della scansione per analisi successive

Il prodotto può essere incorporato in ogni sito da tutti gli utenti o partner di BitDefender. I dettagli sono disponibli su http://www.bitdefender.com/site/Online/.

“Siamo felici di annunciare le attuali modifiche dello Scanner online di BitDefender,” ha detto il CTO di BitDefender Bogdan Dumitru. “I Laboratori di BitDefender sono alla costante ricerca di altre vie per potenziare le capacità dell’ utente e questo ne è un esempio .

Lo Scanner online di BitDefender esegue la scansione sui sistemi alla ricerca dei soli virus esistenti. Per una protezione completa è consigliabile avvalervi delle versioni commerciali.

Chi è BitDefender
BitDefender è un produttore globale di soluzioni di sicurezza che soddisfano le necessità di protezione degli odierni ambienti informatici. L’azienda offre una delle linee di software di protezione più veloci ed efficienti sul mercato, fissando nuovi standard per la prevenzione, l’identificazione rapida e la mitigazione delle minacce. BitDefender offre prodotti e servizi a oltre 41 milioni di utenti domestici e aziendali in oltre 180 paesi. BitDefender ha uffici negli Stati Uniti, il Regno Unito, la Germania, Spagna e Romania. Ulteriori informazioni su BitDefender sono disponibili sul sito: http://www.bitdefender.com.

Lascia un commento