Con BitDefender vi protegge anche con Vista PS1


BitDefender, provider globale di premiati software antivirus e soluzioni di sicurezza dati, ha reso note oggi le modalità per ovviare ai problemi causati dall’ultima versione di Vista, SP1. Come ampiamente diffuso dai mezzi stampa, Vista PS1 ha causato problemi di funzionamento a vari software, fra questi alla versione 10 di Bitdefender (Antivirus, Antivirus Plus ed Internet Security) da cui risulta una incompatibilità fra questa versione a l’aggiornamento di Vista.
Tutti gli utenti di BitDefender V. 10 che vogliano installare Windows Vista SP1 sono comunque ampiamente protetti, tutti possono infatti procedere all’upgrade alla versione BitDefender 2008 gratuitamente, prima dell’installazione di VISTA SP1

Per maggiori informazioni
http://kb.bitdefender.com/KB400-en–What-to-do-if-BitDefender-10-cannot-be-installed-on-Vista-SP1.html

Importante: se si installa Windows Vista SP1 senza prima fare l’upgrade a BitDefender 2008,dopo l’avviso all’utente, la guida setup interrompe l’installazione. Alcune funzionalità non saranno quindi disponibili , in modo specifico la protezione antivirus e antispam per e-mail ed il dial-up control.
Carmen Maierean, Desktop Product Manager di BitDefender.ha dichiarato al proposito:” Noi incoraggiamo gli utenti di BitDefender V.10 che vogliano utilizzare Vista SP1 a procedere all’upgrade gratuito a BitDefender 2008 per poter ottenere la migliore protezione possibile in ambiente Vista PS1.”

Chi è BitDefender
BitDefender è un produttore globale di soluzioni di sicurezza che soddisfano le necessità di protezione degli odierni ambienti informatici. L’azienda offre una delle linee di software di protezione più veloci ed efficienti sul mercato, fissando nuovi standard per la prevenzione, l’identificazione rapida e la mitigazione delle minacce. BitDefender offre prodotti e servizi a oltre 41 milioni di utenti domestici e aziendali in oltre 180 paesi. BitDefender ha uffici negli Stati Uniti, il Regno Unito, la Germania, Spagna e Romania. Ulteriori informazioni su BitDefender sono disponibili sul sito: http://www.bitdefender.com.

Lascia un commento