G DATA AntiVirus 2008 è il vincitore del test di ComputerBild Italia

di Marco Commenta

G DATA AntiVirus 2008 è stato incoronato come miglior protezione contro i virus per Windows Vista nella recente comparativa di ComputerBild Italia apparsa sul num. 85 del 4 Giugno 2008. Gli aspetti maggiormente performanti sono stati la più alta virus detection e il tempo di reazione più veloce contro le nuove minacce.
ComputerBild Italia: “Molto buono: la protezione dalle nuove minacce è disponibile in media solo dopo 19 minuti – è la miglior prestazione del test!”
Secondo ComputerBild Italia G DATA Antivirus 2008 offre allo stato attuale la miglior protezione per Pc che utilizzano il sistema operativo Windows Vista. Oltre all’eccellente virus detection ed eliminazione di malware, i tester sono rimasti particolarmente impressionati da quello che potrebbe essere il nuovo record nel tempo di reazione. Nessun altro produttore potrebbe competere con G DATA da questo punto di vista: solo 19 minuti sono passati prima che G DATA Antivirus 2008 abbia iniziato a proteggere Vista contro nuovi virus, oltre 30 minuti più veloce del secondo miglior prodotto.

“La tecnologia DoubleScan di G DATA ha mostrato la sua supremazia anche in questo test: 100% di detection rate per i virus conosciuti e 99,79% per i malware rari. Nessun altro produttore potrebbe vantare simili risultati,”ha dichiarato Ralf Benzmüller, Head of G DATA Security Labs.

Questo è il sesto test vinto in questa stagione da G DATA Antivirus 2008, essendo già stato incoronato come miglior programma di sicurezza da ComputerBild Germania, PC WELT, PC WORLD Italia, Windows Vista Magazine Germania e Tom’s Hardware’s Guide Francia.

Classifica nella comparative di ComputerBild per Windows Vista:
1.G DATA AntiVirus 2008
2.Kaspersky Antivirus 7.0
3.Avira Antivir PersonalEdition Classic
4.F-Secure Antivirus 2008
5.Bitdefender Antivirus 2008
6.Symantec Norton Antivirus 2008
7.Panda Security Antivirus 2008
8.McAfee Virusscan Plus 2008

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>