TAB Kids: software per i piu’ piccini

TAB Kids è un software colorato e semplice per bambini per creare animazioni e cartoni. E’ così facile da usare che ogni bambino può usarlo con risultati spettacolari, e allo stesso tempo è potente, perché è stato sviluppato sulla base della tecnologia di TOONZ, software leader nell’industria dell’animazione per produrre film e serie televisive.

La nuova versione è stata disegnata per agevolare la realizzazione di animazioni, semplificando gli strumenti esistenti e aggiungendo nuove divertenti opzioni, come la possibilità di incrementare la velocità dei frame e incrementare le librerie con immagini e suoni.

“TAB KIDS 3.1 rappresenta un passo in avanti dopo il successo della versione 3.0. E’ nostro interesse vedere sempre più scuole e bambini utilizzare questo strumento per creare le loro prime animazioni” così Claudio Mattei, Amministratore Delegato di Digital Video, ha commentato l’uscita della nuova versione.
“TABCO Inc è lieta che la nuova versione di TAB Kids sarà in grado di soddisfare i bisogni dei giovani utenti dati i loro commenti positivi “, ha aggiunto Ian Chiam, Amministratore Delegato di TABCO Inc.
TAB Kids permette di avviare la creazione di cartoni grazie alla sua interfaccia intuitiva basata su elementi grafici al posto di menù e comandi. Ogni operazione può essere compiuta semplicemente utilizzando icone e bottoni colorati e seguendo alcune fasi che provengono dal workflow delle produzioni professionali.

Grazie a TAB Kids 3.1 gli utenti saranno in grado di:
Disegnare character e altri elementi dell’animazione usando un ampia gamma di disegni e strumenti di modellazione con il supporto di una tavoletta grafica.
Colorare i disegni con i colori che desiderano, utilizzando anche texture e simpatici stili per abbellire i contorni e le aree disegnate.
Animare i disegni modellandoli o muovendo e trasformando solo uno parte; definire posizioni nei diversi frame per muovere automaticamente gli elementi dell’animazione.
Comporre l’animazione ripetendo e aggiungendo disegni; sovrapporre elementi utilizzando quattro diversi livelli.
Aggiungere immagini e importare colonne sonore.
Esportare l’animazione nel modo che preferiscono: usando Macromedia Flash per pubblicarla sul web; usando QuickTime per realizzare un video clip; usando 3GP per vederla sui telefoni cellulari; isolando e stampando un singolo frame per scattare una foto e utilizzare l’immagine per qualunque impiego.

1 commento su “TAB Kids: software per i piu’ piccini”

Lascia un commento