TeamViewer GmbH: Collabora con Canon

TeamViewer GmbH, fornitore leader di soluzioni per la comunicazione e la collaborazione a distanza online è stato scelto da Canon Deutschland GmbH, la cui sede centrale si trova a Krefeld, per fornire un servizio telematico di assistenza clienti di maggior qualità.
Il Dipartimento Solutions Business Group si prende cura dei propri clienti a tutti i livelli, garantendo il controllo e la migliore assistenza tecnica per tutti i tipi di soluzioni digitali e in tutte le fasi del rapporto, dalla prevendita alla post-vendita, in caso di ricerca e riparazione di un guasto. Per garantire un’assistenza rapida e flessibile Canon ha scelto da diversi anni il software di condivisione remota dei desktop TeamViewer: inizialmente in maniera sperimentale attraverso licenze di breve periodo, ora beneficiando della licenza Premium, a pagamento unico.
Grazie alla Licenza Premium, il Dipartimento Solutions Business Group è attrezzato per i lavori di gruppo e l’assistenza ai clienti tramite supporto remoto.
Con il nuovissimo software, che include TeamViewer Manager, Canon ha la possibilità di registrare e condividere informazioni dettagliate riguardo ogni sessione di controllo remoto. Tali precise registrazioni sono disponibili per ogni membro del gruppo per riprendere e registrare i dettagli delle sessioni, rendendo le successive più semplici ed efficienti. I vantaggi apportati dall’utilizzo del software di condivisione remota dei desktop sono: in primo luogo, la velocità con cui Canon può accedere al computer dei clienti, accrescendone la soddisfazione e l’efficienza del Gruppo stesso; in secondo luogo, la capacità di rapportarsi con i clienti tramite internet, riducendo così la necessità di un servizio di assistenza diretta “face to face” ed elimando i relativi costi aggiuntivi. Inoltre, Canon ha scelto TeamViewer come proprio partner per l’alto livello di sicurezza offerto dal software.
Sia Canon che i propri clienti possono lavorare in tutta tranquillità sapendo che i dati personali non saranno compromessi dalle sessioni di supporto remoto. Canon ha come progetto quello di ampliare l’utilizzo del software TeamViewer come strumento standard per le sessioni individuali durante la fase di prevendita. Roland Seehuber, Professional Services Manager afferma:”Grazie all’ottimo supporto e alla flessibilità delle opzioni che il software TeamViewer offre, possiamo finalmente garantire ai nostri clienti un servizio di assistenza rapido ed efficace.”Disponibilità TeamViewer è disponibile sul sito www.teamviewer.comSono disponibili licenze dedicate all’utilizzo professionale e una versione gratuita pensata per l’utilizzo privato.

1 commento su “TeamViewer GmbH: Collabora con Canon”

Lascia un commento