Grande Fratelllo 10: L’edizione Italiana fa parlare di sè, ma quella Brasiliana esagera

Il Grande Fratello 10 oltre a grossi cali di ascolti porta con sè grosse polemiche per atteggiamenti dei concorrenti di questa edizione, ma oltre oceano la cosa non è molto meglio.
Dall’edizione del Grande Fratello brasiliano potevamo aspettarci davvero di tutto.
Si sa che ogni giorno è un via vai di bikini sempre in tiro, il tutto sotto gli occhi del pubblico, tra cui bambini. Anche il Social Network di Youtube, il più grande sito di emissioni video in tempo reale, ha deciso di vietare ai minori la visualizzazione di alcuni dei filmati più hot del reality brasiliano.

Quello che probabilmente molti di voi non potranno vedere perché vietato ai minori (è necessario iscrivervi ed essere diciottenni per poterlo visualizzare), riprende due ragazze mentre danzano in bikini in maniera molto erotica a due passi dalla telecamera.

Ancora una volta l’edizione del grande fratello brasiliano ha dato segni molto negativi di target televisivi, il che dimostra che per restare all’interno della casa e non essere eliminati, bisogna per forza essere sempre mezze nude e fare giochetti quasi porno tutto il giorno, questi sono ora i limiti per chi non vuole abbandonare la casa, tutto il resto non fa audience.

sotto potete ammirare il video che circola in rete.

Lascia un commento