LA TECNOLOGIA MITSUBISHI ELECTRIC IN MOSTRA A ISE 2010


Anche quest’anno, Mitsubishi Electric sarà presente al ISE, la fiera internazionale dedicata al mondo audio e video professionale che si svolgerà ad dal 30 gennaio al 1 febbraio 2007.
Mitsubishi Electric conferma la propria presenza con la divisione Display Engineering parteciperà a questa importante manifestazione.a ISE 20102007, uno dei principali appuntamenti a livello mondiale per quanto riguarda le soluzioni professionali audio-video e gli integratori di sistemi elettronici che quest’anno si svolgerà la quale si svolgerà nel grande complesso fieristico RAI di Amsterdam dal 30 2 al 4 febbraio 2010.

La filiale italiana di Mitsubishi Electric si sta affermando nel settore delle grandi superfici di visualizzazione proponendo una vasta gamma di soluzioniUn settore, quello dei grandi schermi professionali, a cui la filiale italiana si si sta rivolgendo e riscontrando grande interesse per i propri prodottiinteressando ed affermando..

Durante l’ISE, infatti, presso lo stand 2A1240, Mitsubishi iElectric, presenterà importanti novità di prodotto con la nuova serie Seventy per offrire soluzioni di visualizzazione ad alto contenuto tecnologico:
le seguenti famiglie di prodottosarà presentata la gamma dei LED Display e i DLP Cubes:.
Videowall con Cubi DLP 50” e 67”interfaccia Multi-Touch per videowall
Cubi DLP con opzione LED
Display LCD ultra-slim
Led Full color
Monitor LCd per Public Display
Proiettori home cinema, business e per installazione fissa

L’innovativo videowall, composto da cubi DLP con schermi da 50’’,60’’,67’’ e 80’’ della serie Seventy, grazie all’opzione multi-touch si trasforma in un enorme spazio di lavoro interattivo, utilizzabile da più utenti contemporaneamente per una semplice gestione di tutte le funzioni, dal comando al controllo dei diversi cubi.
Questa tecnologia a firma Mitsubishi Eelctric permette di creare interfacce multi-utente di grande affidabilità in ambienti con illuminazione standard quali sale di controllo, vetrine o altre aree pubbliche.

I nuovi cubi DLP, inoltre, si caratterizzano per l’opzione LED che garantisce maggiore efficienza, semplicità di manutenzione degli schermi ed eco-compatibilità. Grazie alla funzione di regolazione del livello di luminosità i cubi DLP favoriscono un minore consumo energetico garantendo la massima qualità delle immagini in ogni modalità.
Mitsubishi Electric presenta le sue innovative soluzioni LED full color, in particolare l’ultimo nato,
l’IDT4 LED indoor 4 mm 3-in-1, in grado di visualizzare le immagini in alta definizione e particolarmente indicato per l’utilizzo rental.
Adatto adlla visualizzazione con ogni condizione di luce; ideale per essere utilizzato in luoghi pubblici, studi
televisivi, negli stand delle fiere e in tutti i dispositivi a circuito chiuso, l’IDT4 risulta la
soluzione LED che risponde in modo adeguato alle esigenze specifiche di questo
settore laddove ci si aspetta grandi platee, in piena luce solare, con una distanza minima di visualizzazione

Lascia un commento