DViCO TViX M-6600: il jukebox multimediale più potente e tecnologicamente avanzato in circolazione

DViCO TViX M-6600N prezzo indicativo euro 319,00 i.i. – www.realtek.it

Il nuovo TViX M-6600N non smentisce l’attesa che accompagna l’uscita di tutti i prodotti DViCO. Il design rinnovato è particolarmente elegante ed ergonomico, mentre le dimensioni sono studiate per un perfetto alloggiamento nei moderni mobili TV.
Dal punto di visto tecnico il DViCO TViX M-6600N, distribuiti in Italia da Realtek (www.realtek.it), non teme confronti. Sembra incredibile ma il TVIX M-6600 è un vero e proprio jukebox multimediale universale in grado di riconoscere e riprodurre al meglio praticamente tutte le immagini e i files audio\video attualmente in circolazione.
Il DVB-T tuner (opzionale) e l’uscita HDMI 1.3a ne completano le predisposizione all’alta definizione (1080p), rendendolo allo stesso tempo sia un comodo decoder digitale terrestre (zapper) da tenere vicino agli Lcd HDTv di ultima generazione, che un potente Personal Video Recorder (PVR) per registrare le trasmissioni televisive con la qualità HD. Registrazione, tra l’altro, facilitata dalla guida elettronica ai programmi (EPG) e dalla funzione time shifting e dual recording che permette di vedere un programma e registrarne un altro simultaneamente.

Una comoda card reader integrata permette, inoltre, la lettura e la scrittura di memory card esterne

Lascia un commento