Certificazione VMware iSCSI e NFS per il TS-859 Pro di QNAP


Il Server NAS professionale di QNAP ha ricevuto da VMware le certificazioni iSCSI e NFS

Taipei, Taiwan – QNAP Systems Inc. (QNAP) www.qnap.com, leader mondiale nello sviluppo e produzione di sistemi di archiviazione di rete (NAS) è lieta di annunciare che il modello di server NAS professionale a 8 dischi, TS-859 Pro ha ricevuto le certificazioni iSCSI e NFS datastore per la piattaforma di virtualizzazione VMware vSphere4 (ESX 4.0).

Massima flessibilità, bassi costi di gestione
Il server NAS professionale TS-859 Pro può essere utilizzato sia in configurazione IP-SAN che NAS, offrendo la massma flessibilità, prestazioni elevate e semplicità nella configurazione e nella gestione del sistema ed un ottimo rapporto qualità/prezzo che lo rendono la scelta ideale per grandi e piccole aziende, sfruttando il sistema di virtualizzazione VMware e le potenzialità del Cloud Computing.

Grazie alla piattaforma di virtualizzazione VMware vSphere4 (ESX 4.0), il TS-85 Pro è la soluzione perfetta per la condivisione di file, l’archiviazione di rete e applicazioni server aziendali avanzate.
Il sistema operativo VMware vSphere è un componente essenziale di infrastruttura di cloud computing avanzata, in grado di ridurre drasticamente i costi relativi alla gestione dell’infrastruttura IT.

“QNAP offre soluzioni affidabili e ad alte prestazioni che vengono incontro alle esigenze delle aziende, grazie anche all’ottimo rapporto qualità prezzo. Da oggi, gli amministratori di rete avranno a disposizione un sistema di archiviazione semplice e affidabile da gestire all’interno di ambienti VMware virtualizzati” afferma David Tsao, Product Manager di QNAP.

Il TS-859 Pro è conforme alle specifiche SPC-3, supporta MPIO, MC/S e LUN masking. Offre fino a 16TB di spazio di archiviazione totale, doppia porta di rete Gigabit con fail-over, bilanciamento del carico e configurazioni a IP multipli.

Sono inoltre supportate configurazioni RAID 0 / 1 / 5 / 6 / 5+ hot spare / 6+ hot spare che offrono i più alti livelli di ridondanza.

Per maggiori informazioni sulle funzionalità di virtualizzazione dei prodotti QNAP è possibile visitare il sito all’indirizzo: http://www.qnap.com/virtualization.asp

Acquistare i prodotti QNAP in Italia
Per sapere dove acquistare i prodotti QNAP in Italia potete visitare il seguente link:
http://www.qnap.com/Wheretobuy_country.asp?country=IT

Per informazioni commerciali o per sapere come diventare distributori QNAP potete scrivere a [email protected]
A proposito di QNAP
QNAP Systems, Inc. è uno dei principali produttori al mondo di dispositivi “Linux-embedded” per la videosorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS). QNAP ha prodotto numerose serie di NAS e NVR (network video recorder) fornendo sempre ai propri clienti soluzioni ad alte prestazioni per archiviazioni e backup affidabili nonché apparecchi all’avanguardia nel campo della videosorveglianza. I prodotti a marchio QNAP hanno ottenuto l’attenzione e il consenso mondiale e , ad oggi, questa azienda, continua a trainare il mercato con le proprie innovazioni in campo tecnologico e di progettazione hardware. Ulteriori informazioni sui prodotti QNAP sono disponibili all’indirizzo www.qnap.com.
Contatti
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnap.com o contattare l’ufficio stampa europeo CyberMedia Marketing scrivendo a [email protected]. Per sapere come diventare distributori di QNAP potete scrivere a [email protected]

Lascia un commento