L’UD8400 DI MITSUBISHI ELECTRIC: IL NUOVO PROIETTORE PROFESSIONALE A DOPPIA LAMPADA AD ALTA RISOLUZIONE


Mitsubishi Electric presenta il nuovo UD8400 con doppia estetica: bianca o nera, che va ad arricchire la già ampia gamma di videoproiettori professionali.
Gli scenari di utilizzo del nuovo prodotto Mitsubishi Electric sono molteplici: dagli studi televisivi alle grandi aule universitarie, dai parchi divertimento ai musei, dalle grandi sale corporate alle applicazioni per digital signage, fino al mercato rental.

Il videoproiettore Mitsubishi Electric, ad elevata risoluzione 1920×1200, possiede la doppia lampada: è possibile utilizzarle contemporaneamente per la massima prestazione di luminosità, per aumentare il numero di ore totali di funzionamento ininterrotte è possibile utilizzarle singolarmente. Questa caratteristica consente al prodotto di raggiungere o una luminosità di 6500 Ansi Lumens o una durata totale di utilizzo senza manutenzione di 8000 ore.

L’elevata affidabilità garantisce un utilizzo non stop: il sistema a doppia lampada assicura un impiego h24/7 Inoltre, la presenza di uno speciale filtro autopulente motorizzato riduce considerevolmente i tempi di manutenzione.

Qualità specifiche del prodotto permettono di realizzare proiezioni speciali: il lens shift permette il decentramwnto della proiezione, il keyston avanzato consente la proiezione anche superfici curve. L’elevata cura dello smaltimento del calore prodotto dalla lampada, permette inoltre proiezioni sulle diverse inclinazioni dell’asse verticale.

Il videoproiettore UD8400 possiede la tecnologia DLP (Digital Lighting Process) Dark Chip 2 e color wheel per applicazioni broadcast (opzionale): il risultato è un’immagine più nitida, brillante e con un contrasto migliore.

La funzione di edge blending permette installazioni multi proiettore, in grado di far combaciare più immagini affiancate, in modo che la porzione sovrapposta non risulti visibile.

UD8400 dispone di un’intera gamma di ottiche intercambiabili con un rapporto di proiezione fino a 9:1, comuni anche a tutta la serie di proiettori per installazione con tecnologia DLP.

L’aggiunta della scheda 3G-SDI, in combinazione con la color wheel opzionale e l’elevata silenziosità, rende il prodotto all’altezza degli ambienti broadcast.

Lascia un commento