Transcend, nuove microSDHC Class 10 e CompactFlash CF170


Transcend torna ad ampliare la propria offerta di schede di memoria introducendo nuove generazioni di microSDHC e CompactFlash di classe “industriale”. Si tratta di memorie che abbinano fattori di forma compatti con una elevata capacità di storage, prestazioni di alto livello ed una alta affidabilità.

Le memory card Transcend microSDHC portano nel più compatto dei formati SD i vantaggi in termini di prestazione offerti dalle specifiche di classe 10. Queste unità sono realizzate con l’impiego di chip MLC NAND Flash che garantiscono durabilità nel tempo e stabilità nelle prestazioni. Progettate per far fronte anche a carichi di lavoro molto elevati le nuove microSDHC di Transcend si propongono come soluzione ideale per fotocamere digitali e videocamere in alta definizione, smartphone e tablet o ancora per navigatori portatili e laptop.

Le nuove microSDHC Transcend permettono di raggiungere una velocità massima in lettura fino a 20 MB/s ed una velocità massima in scrittura fino a 16 MB/s posizionandosi quindi sui livelli di memorie di formato maggiore. Valori di questo genere garantiscono tempi di trasferimento dei dati molto contenuti e gestiscono perfettamente i flussi multimediali. Le nuove Transcend microSDHC Classe 10 sono disponibili nei tagli da 8, 16 e 32 GB ed integrano nativamente la tecnologia Error Correction Code (ECC) per la correzione degli errori.

Transcend ha anche presentato le nuove CompactFlash CF170, unità di memoria che rispettano le recenti specifiche CompactFlash 6.0 e che si caratterizzano per una velocità di trasferimento dei dati che arriva fino a 90 MB/s. Destinate ad un ampio ventaglio di prodotti che vanno dal mercato consumer a quello altamente specializzato, queste nuove CompactFlash sono progettate per poter operare anche in condizioni ostili quali potrebbero ad esempio aversi in un sistema di videosorveglianza per esterni. Le memorie in questo senso possono operare in un intervallo termico tra -25° e 85° C e dispongono di una tecnologia denominata Advanced Power Shield che controlla la tensione in ingresso per impedire la corruzione dei dati in memoria. Le nuove Transcend CompactFlash CF170 sono disponibili nei tagli da 8, 16, 32 e 64 GB.

[Photo Credits | Transcend]

Lascia un commento