Transcend MP710, lettori musicali con contapassi


I lettori musicali portatili sono da sempre ottimi compagni durante l’attività sportiva. I nuovi Transcend MP710 sono stati progettati proprio guardando a questo genere di impiego ed abbinano le funzioni dedicate all’ascolto della musica con un sensore contapassi che permette di monitorare l’allenamento fisico.

Transcend MP710 con Modalità Fitness

Disponibili nei colori bianco e nero, il nuovi Transcend MP710 si presentano con un design pulito e dimensioni compatte (88 x 44,3 x 10 mm). Questi nuovi lettori musicali integrano un sensore contapassi G-Sensor che permette di monitorare l’esercizio fisico e può essere impostato per guidare l’atleta verso un obiettivo di prestazione.

In Modalità Fitness il Transcend MP710 è in grado di monitorare la distanza percorsa, il tempo di allenamento e le calorie consumate. E’ anche possibile utilizzare il Transcend MP710 per la gestione degli allenamento fissano gli obiettivi da raggiungere in termini ad esempio distanza percorsa, di tempo o di consumo di calorie.

Le funzioni musicali del Transcend MP710

Come lettore multimediali il Transcend MP710 si caratterizza anzitutto per la capacità di 8 GB che permette di portare con se una ricchissima collezione musicale. La batteria interna offre autonomia per molte ore di riproduzione mentre la radio FM integrata permette di ascoltare la propria stazione preferita anche in movimento. Da segnalare è anche la funzione di registratore che permette di registrare appunti vocali e programmi radiofonici.

I lettori Transcend MP710 dispongono di uno schermo TFT a colori da 2 pollici per la visualizzazione di foto e la lettura di file di testo. I lettori sono forniti con auricolari a doppia funzione che possono essere utilizzati direttamente nell’uso quotidiano o assieme ai ganci ergonomici rimovibili durante l’attività sportiva.

[Via & Photo Credits | Transcend]

Lascia un commento